Surf Pool Wakeparadise Milano: prenotazioni aperte

Confermata l’apertura al pubblico dell’onda artificiale di Wakeparadise Milano: dal 22 giugno si potrà surfare all’Idroscalo, via alle prenotazioni con booking online

07/06/2019
scritto da Michele Cicoria

Vi abbiamo già raccontato molto sulla prima wave pool d’Italia in arrivo all’Idroscalo di Milano. Oggi siamo lieti di annunciarvi la data di apertura al pubblico per le prime session alla Surf Pool Wakeparadise, il 22 e 23 giugno 2019! È dunque ufficiale, le prenotazioni sono aperte! Registrati ed effettua il booking online visitando il sito wakeparadise.wakesys.com

Da tempo seguiamo da vicino i lavori in corso presso l’Idroscalo di Milano, dove la storica struttura Wakeparadise ospiterà la prima onda artificiale d’Italia, l’onda statica più grande al mondo di questa tipologia.
A pochi giorni dall’intervista al presidente e ideatore Ludovico Vanoli (leggi qui) è finalmente arrivata la conferma che tutti aspettavamo da tempo, grazie all’ultimazione dei lavori d’installazione della seconda parte dell’onda (il blocco contenente i motori), appena arrivato dalla Germania e la cui messa a punto completerà la struttura galleggiante.
Come saranno le session? Quanto costerà surfare? Cosa serve? Sotto troverai tutti i dettagli, continua a seguirci perchè ti sveleremo in anteprima tutte le novità ed i feedback dai primi test sulla Surf Pool.

Le tavole pronte per il noleggio alla Surf Pool di Wakeparadise Milano

L’ONDA della SURF POOL 
La surf pool è adatta sia ai nuovi rider che a quelli più esperti. Grazie alle lezioni divise in più livelli, e alle tre modalità di funzionamento di difficoltà crescente dell’onda, i nostri istruttori possono garantire l’efficacia dell’insegnamento e assicurare il divertimento a tutti. Se invece sei già un surfista, niente più attesa dell’onda giusta del set, né corrente per raggiungere la line up, nè precedenze da rispettare o drop: puoi concentrarti completamente sul tuo riding.
Per poter surfare l’onda di Wakeparadise occorre fare la tessera FISW, il costo d’iscrizione è di 15 euro.

Onda Beginner – Beginners session
Livello di assistenza alto
Gli istruttori saranno a piena disposizione per spiegarti il funzionamento dell’onda e la tecnica di base per la partenza e l’equilibrio sulla tavola. Step consigliato per chi non ha mai fatto surf su un onda artificiale. (Valuteremo se descrivere i primi 30 min con supporto del palo).
Noleggio: comprende tavola e a seconda di temperature anche muta. Consigliamo il noleggio delle nostre tavole per le prime sessioni, in quanto essendo tavole soft con pinne soft (pieghevoli), rendono l’esperienza più sicura. Le nostre tavole hanno lunghezza volume e shape ideali per questa onda.
In caso di utilizzo di tavole di proprietà del tesserato, ogni danno alle stesse non sarà rimborsabile. É vietato l’utilizzo di tavole o pinne rigide durante le sessioni beginner.
COSTO

Session di un’ora: 44 euro
Noleggio tavola per un’ora: 10 euro
Onda Advanced – Medium Surf Session
Livello di assistenza medio.
Gli istruttori ti aiuteranno a migliorare la tecnica di surfata, è considerata acquisita la capacità di entrare nell’onda in modo autonomo e di stare in equilibrio sulla tavola da surf senza aiuto diretto. Consigliata a chi ha già fatto una sessione beginner, o a chi ha già buone skills sul surf in mare.
COSTO

Session di un’ora: 44 euro
Noleggio tavola per un’ora: 10 euro

Onda Pro – Big Surf Session
Livello di assistenza bassa.
L’onda oltre a essere più grossa è anche più verticale rendendo la surfata più aggressiva e tecnica. Consigliato a chi ha già buone skills su onde artificiali statiche. L’istruttore è presente solo per motivi di sicurezza.
ATTENZIONE: in queste sessioni per ottimizzare il tempo in acqua di tutti i riders, chi non sarà in grado di partire in modo autonomo sarà escluso dalla sessione senza rimborso.
COSTO
Session di un’ora: 44 euro
Noleggio tavola per un’ora: 10 euro

Sessione Privata – Private Hour 
E’ possibile prenotare la struttura tutta per se o per il proprio gruppo di amici.
Utilizza la struttura per un gruppo privato, scegliendo il tipo di onda che preferisci (beginner, medium, advanced). Se il gruppo è composto da soli principianti consigliamo di contattare la struttura per avere un’assistenza maggiore. Tesseramento e noleggio escluso.
COSTO per il noleggio dell’onda per un’ora: 420 euro.

Resta aggiornato su 4surf per non perderti tutte le novità sulla Surf Pool di Wakeparadise Milano, e non dimenticare di registrarti sul sito: wakeparadise.wakesys.com

Sotto: alcune news sull’onda che potrebbero interessarti:

Surf Pool Milano: intervista a Ludovico Vanoli

Surf Pool Milano, Lavori in corso!

Milano Surf Pool: i vincitori del photo contest

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti