Surf Week, il windsurf fotografato a Milano

20/05/2015
scritto da Fabio Calò

Fabrizio Rovelli è un fotografo con cui diverse volte abbiamo già collaborato. Sono anche sue le foto del Windsurf Grand Slam degli ultimi anni. Dal 5 al 14 maggio al Level di Desio, vicino a Milano, ha proposto la sua mostra fotografica. Noi di 4Windsurf siamo andati a trovarlo ed ecco quello che ci ha detto:

“Ho ideato e voluto organizzare una mostra fotografica di sport legati al mare e al vento, windsurf e vela, allestita in una location diversa dalle solite per le mostre di questo tipo.
Con Sabrina e Fabio del Level di Desio, Milano, siamo riusciti a mettere in piedi una mostra ed un evento legati al windsurf, grazie anche a Francesco del negozio Non Solo Mute, che nella serata di venerdì 8 maggio, ha esposto attrezzatura della nuova stagione.
Insomma una mostra del tutto innovativa nel suo genere, accompagnata da una festa dedicata al windsurf ed un expo materiali, in pieno “lifestyle surfistico”, aperta a tutti; amanti del nostro sport e non, un buona ocasione di incontro e divertimento per surfisti, appassionati di fotografia, amanti del mare, dello sport, e per tutti coloro che vogliono divertirsi.”

IMG_4377

20150505_192158

IMG_4394

IMG_4473

Potrebbe interessarti anche

Commenti