Surfactivity: nuova Onda di Legno e surfskate contest

Appuntamento venerdì 14 aprile a Genova per l'inaugurazione della nuova Onda di legno. Ritrovo ore 17:00 al Mytennis - Valletta Cambiaso in Via Federico Ricci 3. Contest surfskate in programma, iscrizioni aperte e gratuite, premi offerti da Quiksilver, Roxy, DC Shoes, Carver Skateboards

10/04/2017
scritto da Michele Cicoria

Sono ancora aperte le iscrizioni per il primo surfskate contest sull’onda di legno Surfactivity con restyling in collaborazione con Blackwave: la novità di quest’anno sarà la nuova piscina in gommapiuma per provare le manovre aeree e atterrarle senza farsi male! Tutto il progetto è stato realizzato grazie a Nelziskateramp e grawjumpramps.

Appuntamento venerdì 14 Aprile presso il Mytennis di Genova (Valletta Cambiaso), dove si svolgerà l’inaugurazione della splendida ONDA DI LEGNO con il NUOVO MODULO VERTICALE PER AIR ed annessa PISCINA DI CUSCINI per atterraggi morbidi. 

Ecco il programma della serata:

Dalle ore 17.00 PROVE GRATUITE di skate e surfskate comprese di tutto il materiale tecnico necessario.

Dalle h. 18.00 SURFSKATE CONTEST, lo skater che farà le migliori manovre verrà premiato con accessori offerti dagli sponsor Quiksilver, Roxy, DC Shoes e Carver Skateboards.
Per partecipare è necessario inviare comunicazione al 333.25.15.349 o via mail all’ indirizzo info@blackwave.it; ricordiamo che l’iscrizione gratuita.

Dopo la gara APERITIVO OFFERTO a tutti i presenti con ESTRAZIONE di premi per tutti i partecipanti, offerti dagli sponsor.  Durante tutto l’evento presente la RED BULL CITY CRUSHER per gasare tutti i presenti. 
Vi aspettiamo a Valletta Cambiaso, Genova, presso il centro “My Tennis” di via Federico Ricci N°3. Per maggiori informazioni sull’evento visita la pagina facebook cliccando qui

Potrebbe interessarti anche

Commenti