Surfer’s Den cambia sede e si rinnova

Lo storico locale dei surfisti milanesi si sposta nella nuova sede di via Torricelli 19 a Milano, tante novità in programma. Apertura martedì 2 luglio, inaugurazione ufficiale a settembre

29/06/2019
scritto da Redazione 4Surf

Photo: Luca Panegatti

Il Surfer’s Den rilancia e si sposta in via Torricelli 19 a Milano. Surfer’s Den e Dispensa Fusetti si amalgano: la nuova avventura dello storico locale per surfisti vede coinvolta la Cucina Fusetti di Ivan Zanetti, leggendario ristoratore e bon vivant dei navigli milanesi. Infatti a trenta metri di distanza dal novo Den ci sarà la Dispensa Fusetti, 2 realtà complementari .
Surfer’s Den punterà più che mai sul suo brand di surfboard che va ormai da anni a braccetto con il design. L’arredamento infatti, per quanto riguarda in particolar modo le sedute e i tavoli, è curato dal designer Giulio Iacchetti, il quale ha coinvolto il gotha del design internazionale.

Vi sarà inoltre una parte delle pareti adibita a mini gallery che presenterà periodicamente mostre di fotografia, illustrazioni e quant’altro di rappresentativo del surf.
La cucina sarà curata personalmente da Ivan Zanetti-Fusetti ed abbinata a vini selezionati dai distributori Tannico, che includono un modo diverso di proporre lo champagne di piccole label a produzione bio; i cocktail invece saranno improntati principalmente su gin e bourbon.
Oltre all’interno dove mangiare il nuovo Den offrirà anche il servizio take away.

Pur non essendo un surf shop né un ASD si continuerà comunque a proporre la vendita di surfboard Surfer’s Den, Float e Black Magic. A partire da settembre si potranno anche acquistare le superlative mute Matuse, base coat, wax e top coat e pinne per log, mid lenght e fish…e i track da skateboard di Schia. Non mancherà inoltre la distribuzione dei nuovi 4surf magazine ed un emeroteca con i vecchi numeri sempre disponibili alla lettura.
A trenta metri di distanza ci sarà la Dispensa Fusetti, micro osteria con rivendita di pregiate scatolette e conserve dal Portogallo, Spagna e Francia atlantica, birre craft, vini selezionati e altro ancora.
Il locale è nato d’impulso in un mese e aprirà martedì 2 luglio su pressione dei fans, il menù sarà ridotto fino all’inaugurazione prevista a settembre.
Ci vediamo martedì 2 luglio alle 19:00!!

    

Potrebbe interessarti anche

Commenti