Pubblicità

Surfest: Leo Fioravanti vola al round 5 del Maitland Pro

di - 24/02/2017

Si è concluso ieri il round 4 a Merewether Beach, dove Leo ha dimostrato il suo valore con un’ottima prestazione, realizzando il punteggio più alto della giornata sia su singola onda (9.10) sia score combinato (16.43). Al Maitland and Port Stephens Toyota Pro, importante tappa QS da 6.000 punti, il livello in lineup è cresciuto molto ed ora solo due surfers tra gli europei restano in gara, Leo ed il francese Joan Duru. 

Stasera, dopo le 21 circa, si riparte con il live del contest cominciando dalle batterie a scontro diretto nel Round 5. Leonardo stavolta dovrà confrontarsi con un giovane atleta della sua stessa età, l’hawaiano Seth Moniz.
Non perderti il live dell’evento sul sito ufficiale www.worldsurfleague.com , dove ovviamente troverai tutte le informazioni. 

Nel frattempo vogliamo condividere con voi le immagini del bellissimo tubo in Marocco, chiuso alla perfezione da Leo durante il breve surf trip delle scorse settimane, poco prima di partire per le tappe del world tour. 
Gli scatti sono stati inviati da Mehdi Qaissoumi, CEO del sito www.africasurftrip.com
Le due foto sono di MEDINE SURF, che ha incontrato Leo a Safi.
Instagram: @medineo_surf

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf