Surfplanner Trip in Somo

20/07/2015
scritto da Michele Cicoria

Si è appena concluso con successo il secondo surf trip organizzato dal team di Surfplanner!

La meta prescelta per quest’anno é stata Somo, Spagna. È stata una settimana all’insegna del surf e del divertimento.
I ragazzi si sono cimentati sulle belle onde di Somo e Langres, ideali per progredire, trovando quasi sempre onde lunghe e glassy sul metro abbondante. Il team ha alloggiato presso la splendida Wolfhouse (http://www.surfplanner.com/it/surf-trips/europa/spagna/cantabria/wolfhouse) che li ha accolti fin da subito nella loro family. Grazie alla guida e disponibilità di Alessandro e Camilla hanno sempre trovato gli spot con le onde migliori in quel momento e svolto bellissime gite nei luoghi piú belli di Somo, come alcune piscine naturali che si formano con la bassa marea alla base di alcune scogliere nei dintorni.

cop 4surf

E’ inoltre sempre un piacere veder surfare Alessandro Demartini, a nostro avviso uno dei migliori surfer italiani ma che per sua indole, a differenza di altri pro nostrani, non ama apparire sotto la luce dei riflettori.
Alla fine di ogni giornata i ragazzi hanno goduto dei massaggi defaticanti del nostro fisioterapista Pierluigi di SurferTherapist e ai mitici BBQ organizzati dalla Wolfhouse! In conclusione, é stato un viaggio fantastico che gli ha permesso di incontrare nuovi amici, vedere nuovi posti e surfare onde fantastiche. Un grazie speciale ad Alessandro, Camilla, Daniele, al massaggiatore Pierluigi e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo trip.

Sicuramente nei prossimi mesi verranno organizzati nuovi fantastici surf trip…Stay tuned!

Surfplanner Team

The Best Advisor to your Surf Trips

Potrebbe interessarti anche

Commenti