Tanner Hall è tornato

Tanner Hall ritorna alle competizioni e lancia il suo nuovo film TRIUMPH disponibile on-line gratuitamente

14/11/2017
scritto da Luca Minigher

La leggenda del freeski Tanner Hall, dopo un periodo di stop, ha annunciato il suo ritorno nelle competizioni. Ha debuttato ad Annency (Francia) con la gara di big air, facendo un bel duoble cork 1080. Tanner vuole tornare più in forma di prima e ha annunciato i suoi obbiettivi: qualificarsi al Dew Tour e X Games. Oltre a questo dichiara che si sta allenando duramente in palestra. Ha messo in chiaro le sue idee riguardo al futuro e si impegnerà al massimo per portarle al termine.

 

Tanner Hall chad's gap

Crediti: Armada

Tanner Hall ha passato la scorsa stagione a filmare in backcountry e street assieme alla sua crew (Pat Goodnough e John Spriggs).

Il risultato di questa stagione di filming è “TRIUMPH”. Un film di 14minuti che racchiude i momenti migliori della carriera di Tanner Hall, tra cui il famosissimo Chad’s Gap, Pyramid e altri spot storici. Il film tratta anche i problemi che ha avuto Tanner e come ne è uscito.

Il filmato è stato editato da Corey Stanton e proiettato agli IF3. Non vi resta che guardare TRIUMPH, adesso online gratuitamente.

FILM

GUARDA IL FILM QUI
Tanner Hall Triumph if3

                                                           

Hall ha rilasciato alcune dichiarazione a newschoolers:

“It’s always good to be able to face your demons square in the face and tell them to fuck off”

Riferendosi alle sensazioni provate la scorsa stagione, la leggenda del freeski, racconta cos’ha provato a rifare gli stessi spot dopo 10 anni.

 

Tanner Hall Triumph street

Crediti: Armada

 

“The feeling I got riding out of that was like the same kind of feeling of when you’re coming through the finish line at X Games and know you’re going to win”

Hall racconta che rifare il Chad’s gap, con un double backflip e uscirne vittorioso è stato come finire il percorso degli X Games e sapere di vincere.

 

Tanner Hall powder triumph

Crediti: Armada

Noi auguriamo un buon ritorno alla leggenda, una buona stagione e speriamo raggiunga i suoi obbiettivi.

www.armadaskis.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale