Pubblicità

Tatuaggi, skate e musica: la Marinedda si prepara per lo Skate rock ink

di - 18/07/2016

Sabato 23 luglio la kermesse davanti alla spiaggia gallurese

ISOLA ROSSA, 18 LUGLIO 2016 – Tatuaggi, sport e della sana musica, tutto fronte spiaggia. Prenderà vita sabato 23 luglio un’altra edizione dello Skate rock ink, la kermesse che unisce tre passioni apparentemente differenti, ma in realtà con diversi punti in comune. 

4surf gallery 2016 www.4surf.it Locandina Skate rock ink

Si tratta del primo degli eventi organizzati dall’associazione sportiva Marineddabay, che da più di un decennio si occupa di promuovere lo sport nella baia della Marinedda, che ricade nel Comune di Trinità d’Agultu. Oltre al surf – specialità che attira nella spiaggia centinaia di appassionati – da qualche anno si può contare anche sul richiamo della Skate rock, la struttura in legno dove poter praticare lo skateboard in tutta sicurezza, una bowl (in gergo, significa ciotola) di diverse decine di metri quadri dove gli sportivi possono sbizzarrirsi in tutti i tipi di acrobazie.

4surf gallery 2016 www.4surf.it Ink_4

“Lo Skate rock ink nasce proprio dall’esigenza di unire diverse passioni – hanno spiegato gli organizzatori – da un lato c’è lo skateboard, poi c’è la musica e, dulcis in fundo, ci sono i tatuaggi”. La manifestazione attirerà infatti alcuni tra i migliori tatuatori della Sardegna che potranno promuovere le loro creazioni e, su prenotazione, eseguire alcuni lavori, mentre gli skater si esibiranno in una competizione improntata sullo show. Un vero e proprio contest dello stile dove saranno premiate le migliori manovre e le best run (le migliori corse) nelle categorie Under 18 e Open con premi offerti da Nesos surf shop, Garage, Ade Shoes, Black Market, South Central e Reeson.

Ink_2

Fitto dunque il calendario della serata. Alle 15 l’apertura della bowl per il riscaldamento degli skater, alle 16 l’inizio dei lavori dei tatuatori, mentre alle 20 inizierà il concerto live della rock band Samela Brothers. Alle 22 avrà inizio la grande festa insieme a Dj Manu L, artista che seguirà tutti gli eventi organizzati dall’associazione Marineddabay. Per tutta la giornata si potrà mangiare e bere agli stand allestiti dall’associazione.

Info utili per lo Skate Rock Ink: accesso alla bowl e partecipazione al contest skate con tessera sportiva Marineddabay Asd (10 euro con tessera); solo accesso e partecipazione al contest al costo di 5 euro per chi già tesserato. Chi vorrà tatuarsi dovrà pre-iscriversi mettendosi in contatti con gli organizzatori all’indirizzo info@marineddabay.com.

Ink_1

L’evento Skate rock ink ha lo sponsor di Nesos surf shop, Garagesurfboard, Marineddabay, Ade Shoes, Black Market, South Central, Reeson, Aqua Fantasy, Bar Il Cormorano, Il veliero chiosco bar, Mistral chiosco bar e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate rock Marinedda
Instagram: Marinedda Bay
Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

Ufficio Stampa Media Connexction

Ink_3

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf