Daniele Guzzone entra nel team Star Of Surf

Il rider di Tarquinia entra far parte della Star Of Surf Family, giovane azienda italiana di tavole e accessori nata dalla forte passione per il surf di Claudio Grillo

0

Star Of Surf è lieta di dare il benvenuto nel proprio team a Daniele Guzzone, surfista classe 1994 nato a Tarquinia e cresciuto fra i migliori spot del litorale laziale. Dall'alto dei suoi 183 cm si è sempre distinto per il suo bellissimo power surfing, che lo ha portato ad ottenere ottimi risultati nei contest come il secondo posto al campionato italiano junior nel 2013.
Daniele è uno dei pochi ragazzi in grado di trasmettere qualità perse da molti atleti del surf italiano: l'umiltà e la maturità, valori fondamentali che consentono di dimostrare il proprio livello con i risultati e la passione per l'elemento mare, ancor prima dell'adesivo attaccato alla tavola.  

Sempre vicino al mare fin da quando era piccolo, Daniele ha scoperto il surf all'età di 10 anni grazie al fratello maggiore Gabriele, allontanandosi dal windsurf agonistico per dedicarsi al 100% alla sua più grande passione, l'amore a prima vista per il wave riding. 
Non c'è mareggiata in cui non puoi vederlo in acqua negli spot a nord di Roma e da oggi, grazie al contratto firmato con l'imprenditore siciliano Claudio Grillo di Star Of Surf, vedremo surfare Daniele con le tavole e gli accessori realizzati da questa giovane realtà italiana, un'azienda in forte sviluppo e formata da persone con grande passione per il mare e le onde. 
Daniele è Goofy e, con i suoi 183 cm di altezza e 83 kg di peso, utilizza la Star Of Surf modello FLYING HIGH - 5’8” x 19” x 2 5/16”.
Il setup scelto da "Gazza" per completare la sua tavola Star Of Surf è composto dal Pad Traction Army, Leash PRO-COM, Fins thruster S7 e Surf Socks 6'0".

Per scoprire di più sul mondo dei prodotti Star Of Surf visita il sito www.starofsurf.com

Se anche tu pensi di possedere le carte in regola per far parte della Star Of Surf Family invia il tuo curriculum surfistico con una breve presentazione all'indirizzo info@starofsurf.com 

Ph: Elena Scagnoli

Di seguito alcune informazioni in più sul team rider Daniele "Gazza" Guzzone, ma se vuoi saperne di più visita la pagina TEAM sul sito Star Of Surf (clicca qui) ed anche la sua pagina facebook (clicca qui). 

Data di nascita: 18 Maggio 1994
Altezza e Peso: 183cm x 83Kg
Sponsor: Star Of Surf
Spot preferito: “The Rock”
Best Trip: Canarie, Francia, Portogallo e Spagna
Style: Goofy
Board: Flying High 5’8″ x 19 5/8″ x 2 7/16″
Manovre preferite: Power Carver e Air
Piatti preferiti: Carbonara e Pizza
Musica: Punk, Rock e Pop

Risultati migliori degli ultimi anni:

SURF

  •  3°classificato al Campionato Italiano Surf under 18 - anno 2012
  •  2° classificato al Campionato Italiano Surf under 18 - anno 2013
  •  8° classificato al Campionato Italiano Open - anno 2014
  •  partecipazione al Surf Contest “Escuela Cantabra” - anno 2016

SURFSKATE 

  • 2° classificato al Wood Wave Classic Surf-Skate - 2016
  • 3° classificato al Contest Surf-Skate The Style Arena - 2016
  • 1° classificato al Contest della Madonna Surf-Skate - 2016

Ph: Elena Scagnoli

Palermo, Italia

Più recenti

METTITI IN AZIONE AL FIANCO DI

Contribuisci inviandoci un video, una foto oppure un articolo!

Dal network

Commenti

Condividi le tue opinioni su 4ActionSport

Caratteri rimanenti: 400

edicola digitale