Pubblicità

Team RoOfLeSs: Portugal surf training con Andrea Lamuerte

di - 30/09/2017

Il team Roofless non nasce da un’idea ma da una serie di idee, eventi, coincidenze. Nasce come un gruppo di allenamento avanzato, per surfisti che già sanno il fatto loro, ma che vogliono imparare un pezzo in più, allenarsi alla grande, surfare all’alba con gli amici. Per il team Roofless l’obiettivo è far crescere i ragazzi, come surfisti educati e come adulti di domani, col sorriso sulle labbra e la passione nelle vene.

In questa breve clip realizzata con Andrea Lamuerte, team manager e allenatore nonchè vero punto di riferimento per i ragazzi che ruotano attorno alla scena ligure, vi presentiamo Giacomo Consiglio, Andrea Costa,  Francesco IuorioUmberto Timossi.
Abbiamo chiesto ai ragazzi: “Cosa vuol dire per te fare parte del team?”
Ecco le loro risposte:

Jacki (Jack Consiglio): “Per me fare parte del team roofless vuol dire fare parte di una famiglia ed avere dei veri amici.”

John John (Andrea Costa): “Far parte del team di roofless vuol dire impegnarsi, surfare, essere parte di una grande famiglia e spaccare tutto!”

Umbe (Umberto Timossi): “Per me far parte di roofless è far parte di un gruppo di gasati che ci sballano a surfare e seguono la mia stessa passione!”

Cecco (Francsco Iuorio): “Far parte del team roofless significa far parte di una famiglia dove si fa di tutto per non essere solo un’altra rotella dell’ingranaggio”.

Thanks to: Gaston Bevacqua @gaston_bvq_filmmaker per il video e Sort of LOOSER e Vissla per il supporto al team Roofless

Per maggiori informazioni sul negozio e surf-school di Bogliasco visita la pagina facebook: www.facebook.com/rooflessshop

 

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf