Telepass Pay lancia il nuovo servizio di Skipass

Telepass Pay, a partire da Natale, è attivo a Madonna di Campiglio

12/01/2019
scritto da Luca Minigher

I vantaggi di Telepass Pay arrivano anche sulla neve grazie al nuovo servizio offerto da Skipass. Con l’app Telepass Pay, già in funzione dalle festività natalizie, è infatti possibile prenotare e pagare online gli Skipass per tutta la famiglia. Il servizio è pensato per offrire un vantaggioso risparmio di tempo, evitando code in biglietteria, ed economico, perché consente di applicare la migliore tariffa accordata dal comprensorio sciistico, calcolata sul reale tempo di utilizzo degli impianti sia su base giornaliera che plurigiornaliera. Inoltre, in caso di impianti di risalita chiusi o di cambio programma, non vengono addebitati i costi per giornate di sci pagate e non sfruttate.

 

COME FARE AD ATTIVARE IL SERVIZIO?

Per ottenere questo servizio, i passaggi sono semplicissimi ed alla portata di tutti.

  1. Aprendo l’app Telepass Pay nella sezione Skipass si può definire il numero di persone per cui richiedere il servizio (massimo 4) e lo Skipass arriva direttamente a casa.
  2. In alternativa lo Skipass può essere richiesto e ritirato direttamente nei Punto Blu o nelle biglietterie del comprensorio convenzionato.
  3. Basta poi associare gli Skipass ai nominativi direttamente in app, avvicinarli al lettore del tornello di accesso agli impianti di risalita per cominciare a sciare.
  4. A fine giornata viene notificato il pagamento in app della migliore tariffa basata sul tempo effettivamente passato sulle piste.

 

skipass telepass

 

Il servizio Skipass di Telepass Pay è già disponibile da dicembre presso la Skiarea di Madonna di Campiglio: 150 km di piste per sciare da Madonna di Campiglio a Pinzolo senza interruzione, nella skiarea più grande del Trentino Alto Adige. Il servizio sarà progressivamente esteso anche ad altre aree sciistiche italiane e vi terremo aggiornati.

Lo Skipass online va ad aumentare il ventaglio di servizi di pagamento offerti da Telepass Pay quali: il rifornimento di carburante, disponibile in circa 1.650 stazioni convenzionate, il pagamento del parcheggio sulle strisce blu in oltre 70 città italiane, la prenotazione e il pagamento della corsa in taxi nelle principali città, il saldo del bollo auto e moto e il lavaggio della vettura per chi si trova a Milano.

 

Tutti i servizi sono gestiti attraverso l’App Telepass Pay, disponibile e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.


INFORMAZIONI

www.funiviecampiglio.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti