Test materiali 2019 a Livigno

Il weekend dal 20 al 22 Aprile potrete testare i nuovi prodotti DC, CAPiTA e Union

13/04/2018
scritto da Federico Romanello

Volete conoscere e testare in anteprima le novità per la prossima stagione 2018-2019 dei prodotti DC, CAPiTA e Union Bindings?Allora non potete mancare all’appuntamento che va dal 20 al 22 Aprile a Livigno Carosello. Alla partenza degli impianti troverete infatti le innovazioni di tavole, attacchi e scarponi, pronte per essere testate durante lo strepitoso Born To Ride Weekend!
The Beach Livigno dove ci sarà ad attendervi gran parte della snowboard community italiana, pronta per partecipare alla quinta edizione di The Guardian! Sabato 21 Aprile infatti oltre al test tavole un nuovo format di contest verrà ospitato a Livigno: un parallelo a eliminazione diretta, alla conquista dell’anello del potere, che vedrà incoronare il guardiano dell’antico Spirito della montagna!

Il programma prevede l’incontro in quota al Carosello 3000 alle ore 11:00 per l’iscrizione. Tutto il giorno seguirà musica, grigliata e consueto pandemonio con shooting sul pro-set-up. Un motivo in più per passare a Livigno uno degli ultimi weekend della stagione!

E non è finita qui. Come potete mancare al poderoso Après Ski Party presso lo Stalet? E se uscirete vivi dall’aperitivo, ci sarà la festa The Guardian al Marcos Club ad aspettarvi!

Tutto questo è disponibile a un prezzo davvero speciale: 159,00€ comprensivo di 2 notti in hotel con colazione e 2 giorni di skipass!

Non perdete altro tempo e prenotate subito al link www.btrweekend.it/livigno2018

Potrebbe interessarti anche

Commenti