Test Prodotti Snowboard: Capita Slush Slasher & Union Contact Pro

10/11/2017
scritto da Federico Romanello

La redazione di 4Snowboard ha testato in anteprima per voi la nuova Capita Slush Slasher insieme agli attacchi Union Contact Pro della stagione 2017-2018.

La Capita Slush Slasher, della collezione Spring Break, è stata una vera innovazione tra le tavole da snowboard. Perfetta per il powder e per trasformare le piste in uno mini snowpark, con un flex morbido, una grafica divertente che e’ un incrocio tra una palma e un fulmine, il nose allungato e il tail a V che vi faranno galleggiare nella polvere, con questa tavola riscoprirete il significato della parola divertimento sulla neve.

Già provati dalla redazione, confermiamo tutto quello che si può dire i buono sugli Union Contact Pro. I Contact Pro sono dei modelli più apprezzati dal team e dai rider di tutto il mondo. Si contraddistinguono per una superficie di contatto con la tavola minima, interferendo il meno possibile con il flex della tavola, un’ottima ammortizzazione degli urti, un flex dello spoiler medio, e un flex della base morbido per un feeling piuù simile al surf.

Per maggiori informazioni:

https://www.capitasnowboarding.com/snowboards/spring-break-slush-slasher

https://www.unionbindingcompany.com/snowboard-bindings/mens/union-contact-pro-bindings-2018

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale