“The Carrot Cake”, la nuova tavola di Superforg

27/06/2016
scritto da Andrea Bianchi

La famiglia Bic sport ogni anno ci regala qualche nuovo gioiello.

Superfrog ha appena annunciato l’uscita del nuovo modello “The carrot cake”, una nuova shortboard della casa francese che segue la filosofia del suo shaper e fondatore Gérard Dabbadie.

5

The carrot cake è una tavola shortboard con delle linee performanti ma che mantiene la solidità e il diverimento dei volumi generosi. Rocker progressivo e nose lago per anticipare bene l’onda, rail progressivi per affrontare bottom impegnativi e disegnare linee precise e pulite.

La costruzione è in Epoxy come tutte le altre tavole della linea Superfrog, per avere il miglior rapporto durata, solidità, performance.

Questa tavola avrà una configurazione a 5 plug FCS II in modo da poter essere configurata nel migliore dei modi a seconda delle condizioni del mare.

Insomma, un altra tavola di questa grande famiglia perfetta per il mediterraneo e che rispecchia il motto della casa francese  “No Bla Bla”, non chicchierare, vai e divertiti, surfa, dimostra quanto vali.

The Carrot cake sarà disponibile con queste misure:

Lunghezza Larghezza Spessore Volume (L)
6’0″ 19 7/8″ 2 1/2″ 34
6’2″ 20 3/8″ 2 1/2″ 37
6’4″ 21 2 5/8″ 40

 

Superfrog vi da la possibilità di vincere questa splendida tavola con un concorso dedicato che assegnerà il primo modello prodotto a chi disegnerà il logo più bello.

Per tutte le info visitate questo link oppure il link ufficiale del sito Bic Sport.

Per qualsiasi altra info potete contattare la nostra redazione all’indirizzo redazione@4surf.it.

carrotcakesuperfrog

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti