The Dock: il pontile mobile in lineup

Una delle follie più spettacolari degli ultimi anni, un modo di partire sull’onda mai provato prima: eccol il video The Dock, realizzato da Stabmag insieme al team Volcom

14/07/2017
scritto da Michele Cicoria

Prendi un pontile mobile modulare e piazzalo al centro di un surf break, metti insieme surfers talentuosi e folli…lo spettacolo è pronto! Ecco il video realizzato da STABmag e Volcom

The dock è forse il video più folle e spettacolare degli ultimi tempi, appena pubblicato dalla testata internazionale stabmag. CLICCA QUI PER VEDERLO SUBITO!
Noa Deane, Balaram Stack, Ozzie Wright, Mitch Coleborn, Yago Dora e Imai Devault hanno testato un nuovo modo di fare il takeoff, una soluzione mai provata finora e che allo stesso tempo ci alleggerisce la remata…a patto di essere in grado di partire al volo!
Questo video realizzato insieme a Volcom racconta l’installazione di un Cubedock, uno di quei pontili e piattaforme modulari sempre più presenti lungo la riviera dormiente, questa volta messo in piedi su una lineup con onde da circa 2 m!!

CLICCA QUI e guarda il video realizzato a Bali!

    

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale