The North Face celebra il Base Camp Duffel

The North Face celebra il leggendario saccone Base Camp Duffel: nato nel 1986, da allora non ha mai smesso di…esplorare!

07/05/2018
scritto da Eva Toschi

Quando in aereporto vediamo quello storico borsone da spedizione sul rullo ci giriamo alla ricerca di un altro folle sognatore come noi…

Resistente e diciamolo, anche bello, il Base Camp Duffel è stato un elemento importante di tante spedizioni che hanno scritto la storia dell’alpinismo e non solo. The North Face lo celebra così:

Una vera icona per gli esploratori di tutto il mondo: THE NORTH FACE BASE CAMP DUFFEL, lo storico borsone lanciato dal brand outdoor nel 1986, è diventato il compagno imprescindibile per i viaggiatori e si prepara ad una nuova stagione alla scoperta del mondo! 

Perfetto connubio di stile e resistenza, viene oggi proposto in più di 30 combinazioni di colori e varie misure, confermandosi la scelta perfetta per chi non si ferma mai!

Grazie al suo design estremamente riconoscibile e al materiale laminato super resistente, Base Camp Duffel è il compagno di viaggio giusto su cui fare affidamento per tenere al sicuro effetti personali e attrezzatura per i momenti outdoor, ovunque il viaggio vi porterà!

Pratico, impermeabile e versatile, è dotato di quattro spallacci comprimibili per ridurre la dimensione del borsone e ottimizzare la mobilità, di una comoda tracolla e di una tasca laterale con zip in cui riporre smartphone e portafoglio.

Per maggiori informazioni e per acquistare il Base Camp Duffel, visitare il sito www.thenorthface.it oppure seguire The North Face sui social ed utilizzare l’hashtag #basecampduffel

Potrebbe interessarti anche

Commenti