The North Face: abbigliamento neve Steep Series

The North Face vi fa “Astronauti” sulla neve: i capi top di gamma per il freeride si arricchiscono per l’AI 2017/2018

16/11/2017
scritto da Luca Minigher

La Collezione Steep Series di The North Face propone per la nuova stagione l’outfit giacca e salopette più moderno di sempre.

Dopo anni di test svolti con i vari degli atleti, il design team che ha ideato la Collezione AI 2017 ha creato il mission kit per i freerider big mountain, dotato di caratteristiche curate e dettagliate in ogni singolo dettaglio.

Aggiornata con una eccellente vestibilità ergonomica del settore e l’aggiunta di Fuseform GORE-TEX ai capi. La tecnologia brevettata Fuseform unisce due o più proprietà funzionali differenti in un unico tessuto senza cuciture e viene proposta nella nuova Collezione Steep Series abbinata al GORE-TEX. Prima d’ora, GORE-TEX, non aveva mai utilizzato il suo laminato su tessuti tecnici ed è la prima volta che avviene una collaborazione di questo tipo in questo settore.

the north face collezione 2018

M FUSE BRIGANDINE BIB

 

In aggiunta, una caratteristica unica alla collezione è la sua vestibilità altamente ergonomica, che accompagna i movimenti degli atleti impegnati in attività come l’hiking ed il climbing ed è stata perfezionata rispetto alle passate stagioni grazie ad anni di feedback ricevuti dagli atleti del team. Molto comodo anche il sistema di tasch, compatibili con i diversi strati, il cappuccio  e le tasche sul collo con cerniera impermeabile per accesso a radio o ventilazione.

 

The north face outfit

M FUSE BRIGANDINE JACKET

 

Il lancio della Collezione coincide con la presentazione di “Ushba“, il nuovo video che vede protagonista gli atleti del team The North Face  fra cui Sam Anthamatten e Markus Eder.

 

Maggiori informazioni

www.thenorthface.it
www.Instagram.com/TheNorthFace
www.facebook.com/thenorthface
www.youtube.com/thenorthface

Potrebbe interessarti anche

Commenti