The Pier Surf School ti porta in Marocco

Anche quest’anno la The Pier Surf School vola in Marocco e più precisamente a Taghazout: surf camp e freesurf trip dal 2 al 9 aprile adatto a tutti i livelli

11/02/2019
scritto da Michele Cicoria

Situata nella parte ovest del paese, di fronte alle onde dell’Atlantico, Taghazout rappresenta una delle perle del Marocco. Qualunque sia la stagione il sole splende sulla città e si può godere di un clima piacevole, addolcito dai venti alisei. Il lungomare con i suoi 10 km di coste offre infinite onde con viste fantastiche sull’oceano e l’opportunità di surfare le onde con le migliori condizioni possibili e adatte a tutti i livelli; infatti il camp è aperto ai principianti, intermedi e avanzati.

La partenza è in programma per martedì 2 aprile da Pisa alle ore 6:25 e il rientro è previsto il 9 aprile alle 9.20, con arrivo a Pisa alle 13:30 (+1h di fuso)
Una volta arrivati in aeroporto verranno noleggiate le macchine e si inizia con il tour lungo le strade infinite dove si alterneranno monti innevati e deserto. L’arrivo è previsto circa per l’ora del tramonto e ci aspetta la prima session.
Ci ospiterà la Sea View Surf Camp di Puresurfcamps, situata nei pressi di Taghazout; quello che in passato era un villaggio di pescatori, adesso è una moderna località balneare, con strutture impeccabili dove il surf è al centro di tutto, l’attrazione principale.

La Sea View Surf Camp offre una vista a 180° sull’oceano Atlantico, a un minuto dalla stanza rompe un a-frame e il point successivo dista solo 5 minuti!
La qualità delle onde presenti a Taghazout è conosciuta in tutto il mondo, onde come Anchor Point ( a 5 minuti di macchina ) e Boilers (a 20 minuti di macchina) sono facilmente raggiungibili e verranno surfate a seconda delle condizioni. Potremmo controllare le condizioni meteo-marine tutti i giorni dalla terrazza di casa.
Il clima è sempre caldo e specialmente in Aprile gli spot sono molto meno affollati.

Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni, si creeranno tre gruppi di tre livelli differenti, ci sarà un istruttore per ogni livello che farà una scheda tecnica e video analisi per vedere i miglioramenti che a fine camp si raggiungeranno.
Sarà presente anche un fotografo che con video e/o foto vi darà molto materiale per affrontare le video/foto analisi serali.
Il camp The Pier Surf School è in collaborazione con Puresurfcamps Italia ed offre:
7 notti nella Sea View surfcamp nella sistemazione scelta con bagno privato, acqua calda, 7 colazioni, pranzo al sacco, snack pomeridiano. Sono incluse anche 4 cene con una serata barbecue. Sono compresi la biancheria da letto e asciugamani; tavole e mute.
Il prezzo per 7 giorni è di 499,00 €. Il team che ti seguirà per la durata del camp è composto da Davide Lopez, Lorenzo Sartore e Daniele Guzzone. Il fotografo è Tommaso Pardini.
Importante: serve il passaporto

Per saperne di più scrivi a: www.facebook.com/thepiersurfschool

Sotto: qualche scatto della scorsa edizione e della location

   

Potrebbe interessarti anche

Commenti