THE REGIMENT: Henrik Harlaut Film

Henrik Harlaut non si da mai tregua e il suo film ne è l’ennesima conferma…THE REGIMENT

18/10/2018
scritto da Luca Minigher

Poche settimane fa, Henrik Harlaut ha pubblicato un nuovo spettacolare video, dei suoi allenamenti, a Saas fee. Inutile dirvi che è più che consigliata la visione perché il canadese è sempre in forma smagliante. Ma la novità del altro ieri? THE REGIMENT.

Henrik aveva una sorpresa nella saccoccia, cioè un progetto video di due anni che racchiude pensieri, il suo stile di vita, amicizia, passione, deduzione allo sport e ovviamente tantissimo freeski.

Di certo, uno dei migliori ski movie mai pubblicati da 10anni a questa parte.

 

the regiment freeski stept

Crediti: STEPT

 

Vedrete Henrik filmare in street poche ore prima di un volo per gli X Games, dei retroscena di molti spot famosissimi, i suoi pensieri riguardo lo sci freestyle, cosa ne pensano i suoi amici ed ovviamente dei tricks incredibili in back country (switch triplo cork e dei double 1080 da clif sono solo un assaggio del film…).

La passione, l’impegno ed il sorriso che ci mette questo atleta è ispirazione per tutti gli appassionati di freeski e non vediamo l’ora come Henrik ci delizierà ancora in futuro.

 

FILMATO

Le riprese sono state accordate con la famosissima ditta cinematografica STEPT. Diretta da Nick Martini ( ex atleta pro skier) e dalla sua crew, con un ottimo lavoro a 360 gradi.

 

SUPPORTI?

Certamente, la creazione del film è stata supportata da Armada skis, Monster Energy, Oakley, Blue Tomato e Fulltilt.


INFORMAZIONI

www.youtube.com/henirik

Potrebbe interessarti anche

Commenti