Thévénard vince l’UTMB con CAMELBAK!

Xavier Thévénard vince l’UTMB 2018 indossando lo zaino-gilet CAMELBAK Ultra Pro Vest!

03/09/2018
scritto da Daniele Milano

Il francese Xavier Thévénard vince l’UTMB 2018 indossando lo zaino CAMELBAK Ultra Pro Vest! L’atleta transalpino aggiunge la vittoria di quest’anno alle due precedenti del 2013 e del 2015, raggiungendo nel palmarès della manifestazione Kilian Jornet e François d’Haène, vincitore nel 2017.

UTMB 2018, Thévénard vincitore con lo zaino CAMELBAK Ultra Pro Vest

UTMB 2018, Thévénard vincitore con lo zaino CAMELBAK Ultra Pro Vest

CAMELBAK Ultra Pro Vest, 171 chilometri verso la gloria!

20 ore e 44 minuti, questo il tempo necessario a Xavier Thévénard per raggiungere la sua terza vittoria in questo prestigiosissima manifestazione. Per potersi idratare nel migliore dei modi e poter riporre l’essenziale durante gli estenuanti 171 chilometri della gara, Xavier ha utilizzato lo zaino-gilet CAMELBAK Ultra Pro Vest

UTMB 2018, ecco lo zaino-gilet CAMELBAK Ultra Pro Vest che ha vinto i 171k di gara!

UTMB 2018, ecco lo zaino-gilet CAMELBAK Ultra Pro Vest che ha vinto i 171k di gara!

CAMELBAK Ultra Pro Vest, caratteristiche tecniche

Il CAMELBAK Ultra Pro Vest è un gilet idrico estremamente performante, scelta obbligata di molti tra i migliori trail runner al mondo, nonchè soluzione ideale per gare come queste. Molto leggero, grazie alla mesh 3D, è fornito con 2x borracce morbide Quick Stow (0,5 L cad). Offre spazio frontale per alimentazione, integratori e oggetti personali mentre, sul retro, una serie di ampie tasche dà la possibilità di portar con sé strati di abbigliamento extra. Durante le ore di gara, le condizioni meteo avverse, con cambi repentini di temperatura, hanno più volte messo gli atleti nelle condizioni di cambio abbigliamento rapido. Momenti di sole si sono alternati ad altri di pioggia costante. Lo zaino-gilet CAMELBAK Ultra Pro Vest si è così rivelato estremamente adatto, grazie alle numerose possibilità di carico, seppur con dimensioni e peso veramente minimi.

Xavier Thévénard di schiena con il suo CAMELBAK Ultra Pro Vest al traguardo.

Xavier Thévénard di schiena con il suo CAMELBAK Ultra Pro Vest al traguardo.

CAMELBAK, brand leader nei prodotti di idratazione personale dell’atleta e sponsor dell’idratazione e degli zaini idrici a UTMB® 2018, è così orgogliosa di annunciare la vittoria di Xavier Thévenard (Team Fuji Spirit) alla più dura e prestigiosa gara Ultra Trail del panorama internazionale. Dalle parole di Sebastian Ohrmann, reposnabile marketing europeo di CAMELBAK la grandissima soddisfazione:“Siamo orgogliosi di sponsorizzare Xavier e di aver assistito a questo bellissimo successo. Ci congratuliamo anche con Pau Capell, che ha ottenuto il terzo posto nella CCC, estendendo la sua leadership nella classifica del World Tour e ringraziamo, infine, tutti i nostri atleti che hanno corso nelle gare UTMB 2018 “.

Potrebbe interessarti anche

Commenti