Thirtytwo Footwear Signature Series 13/14

07/09/2013

JP Walker, Chris Grenier, Chris Bradshaw e Scott Stevens firmano la collezione signature series per i boots ThirtyTwo 13/14!

signature-boots

Thirtytwo presenta la nuova Footwear Signature Series 13/14 creata in collaborazione con alcuni dei rider più influenti della scena. JpWalker, Chris Grenier, Chris Bradshaw e Scott Stevens hanno aggiunto il loro tocco personale ad alcuni dei modelli della collezione, arricchendoli del loro stile inconfondibile e originale. Con questi nomi nel team di sviluppo, non stupisce che i Thirtytwo si confermino anche quest’anno gli scarponi più riusciti e più apprezzati nel mercato dei boots.

Quattro rider per quattro scarponi totalmente differenti tra loro, non solo nel design, ma anche nelle specifiche tecniche, tutti realizzati con le migliori tecnologie e brevetti al mondo nei laboratori californiani STI (Sole Technology Institute) per garantire prestazioni e comfort insuperabili.

Esclusivi di Thirtytwo sono la specifica mescola delle suole Evolution Foam, resistente e leggera fino al 40% in più rispetto alla concorrenza, il System Gel G2 che, a differenza dei classici cuscinetti, mantiene inalterate le proprietà di ammortizzazione indipendentemente dagli sbalzi termici, il Fast Track Lacing System con chiusura separata della porzione superiore del piede da quella inferiore e non ultimo l’introduzione in questa nuova collezione del 1:1 Lasting, ovvero la totale corrispondenza tra taglia dello scafo e scarpetta interna, anche nelle mezze misure!

More info:
info@friendistribution.it
www.friendistribution.it
facebook.com/friendistribution

ABOUT THIRTYTWO
Dal ’95 leader nel settore, Thirtytwo non ha certo bisogno di presentazioni. Pensata dai rider per i rider, negli anni ha raggiunto un livello tecnico superiore, sia nella costruzione dei boots, che nel design e funzionalità della linea di outerwear e accessori. Da sempre si concentra sul feedback del team per lo sviluppo di un prodotto perfetto per ogni tipo di terreno e stile.

Potrebbe interessarti anche

Commenti