ThirtyTwo Scott Stevens Signature Collection

La collezione di boots e outerwear svilupppata da 32 per uno dei rider più innovativi del pianeta

20/11/2017
scritto da Federico Romanello

Thirtytwo presenta la nuova collezione sviluppata in collaborazione con Scott Stevens, uno dei rider più creativi e talentuosi in circolazione. Scott è uno skateboarder, e questa influenza si può ritrovare sia nel suo riding che nella sua collezione, con tagli funzionali e comodi, perfetti per qualche street mission fuori dal comune.

TM-TWO STEVENS

Il TM-TWO ha un perfetto equilibrio tra supporto e comfort, ed e’ ormai un vero standard per i boots freestyle. Lo Storm Shield shell coatin ripara completamente dagli elementi esterni, mentre il Tongue Tension sysyem tiene il tallone perfettamente ancorato al suo posto, dando allo scarpone la massima reattività. Per quanto riguarda l’ammortizzazione, il STI Evolution Foam con System G2 Gel ed il performance backstay permettono di assorbire anche gli impatti più violenti. Infine il nuovo Performance Internal Harness ha un nuovo sistema di allacciatura interna migliorato rispetto agli anni scorsi, per una maggore sensibilità. Il TM-TWO è perfetto per ogni tipo di riding, ed è il boot preferito da Scott Stevens, che ne ha disegnato la sua colorway.

MANTRA PANTS

Ispirato ai pantaloni da lavoro, il Mantra Pant si contraddistingue per il suo ‘slouch fit’, con una vestibilità regulare sulla coscia per la massima libertà di movimento, e un taglio mid fit più stretto dal ginocchio in giù. Le ginocchia articolare e il restitente duck canvas come materiale lo rendono il pant più progressivo di Thirtytwo. La colorway di Scotty, quella che vedete in foto, spacca davvero un tot!

SHIFTER JACKET

La creatività del riding di Scott Stevens si riflette anche nella sua giacca, la Shifter Jacket. Questa giacca si contraddistingue per uno stile vintage e una calda imbottitura, per un perfetto mix di stile, tecnologia e protezione. L’imbottitura di questa giacca è di 200GM nel busto e 100GM.

Per saperne di più di questa collezione e degli altri prodotti della stagione 2017/2018 visitate il sito www.thirtytwo.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale