Thule amplia la linea di zaini idrici

Dopo la vittoria dei Red Dot Award 2018 con la linea Vital, Thule amplia la gamma con due linee prodotti per l’anno 2019, rispettivamente dedicati al trail ed enduro e alla MTB a 360 °.

17/07/2018
scritto da Cristiano Guarco

Thule Eurobike 2018Thule presenta Rail e UpTake, che amplieranno la linea di zaini idrici. I nuovi prodotti consentiranno agli appassionati di scegliere tra una ancora più ampia gamma di proposte della linea hydration. Thule Rail e UpTake saranno disponibili in diverse dimensioni e colori a partire da marzo 2019.

Thule Rail

Thule Rail

Gli zaini Thule Rail sono pensati per chi pratica downhill ed enduro. Il design aderente avvolge il busto ed elimina i rimbalzi o i movimenti durante i salti e in curva, per un grado di controllo, comfort e sicurezza in discesa su sentieri accidentati. Ogni biker potrà mantenersi idratato, senza mai rallentare il ritmo, grazie all’innovativo sistema a tubo magnetico ReTrakt. La sacca idrica HydraPak da 2,5 litri in dotazione presenta una valvola di blocco per evitare perdite e possiede una chiusura a scorrimento per semplificare la pulizia.

Thule Rail 12L e Rail 12L Pro

Thule Rail 12L e Rail 12L Pro a Eurobike

Le caratteristiche dello zaino permettono di attaccare e rimuovere facilmente protezioni, casco e mentoniera grazie ai punti di attacco rapido. Le tasche in jersey poste nella parte inferiore consentono un facile accesso a cibo, vestiti o strumenti, senza che sia necessario togliere lo zaino o dover interrompere l’attività. Thule Rail, disponibile nelle versioni 8L e 12L, permette di trasportare tutto l’equipaggiamento necessario ai biker (cibo, vestiti e attrezzatura) con un ingombro minimo nel comparto principale. Le tasche interne con cerniera forniscono un posto sicuro dove riporre telefono, chiavi o altri piccoli oggetti. Completa la gamma Thule Rail lo zaino 12L Pro, dotato del paraschiena Koroyd, leggero e rimovibile, che aiuta a ridurre l’impatto sulla schiena.

Thule UpTake

Thule UpTakeThule UpTake è lo zaino idricoversatile e adatto a qualsiasi escursione. Coerente con l’intera linea di prodotti hydration, il sistema a tubo magnetico integrato ReTrakt permette di idratarsi a mani libere, senza rallentare. La sacca idrica Hydrapak da 2,5 litri in dotazione presenta una valvola di blocco per prevenire le perdite e la chiusura a scorrimento per una facile pulizia. Con il suo design elegante e le comode tasche dalle diverse funzionalità, Thule UpTake è perfetto per andare in bicicletta, fare escursioni o scendere sui trail. Le tasche laterali offrono un accesso rapido agli oggetti più piccoli, mentre quelle interne sono perfette per riporre indumenti ed effetti personali.

Thule UpTake 6L

Thule UpTake Youth 6L

Thule UpTake 4L è il modello più compatto della collezione e presenta un design essenziale, con una serie di comode funzionalità. I materiali leggeri e il pannello posteriore in mesh garantiscono comfort a tutte le temperature. Thule UpTake 8L include tutte le caratteristiche premium del modello 4L ma con un livello di comfort extra, grazie a elementi come gli spallacci articolati e il pannello posteriore in schiuma perforata, che garantiscono un grado di freschezza e comodità ottimale in qualsiasi condizione. La cinghia all’altezza dello sterno garantisce una maggiore stabilità. Il modello Thule UpTake 12L offre uno spazio espandibile, grazie al pannello di compressione esterno, permettendo così di trasportare attrezzattura aggiuntiva in caso di variazioni meteo. Completa la collezione UpTake Youth, specifico per i giovani ragazzi dagli 8 ai 12 anni, che si adatta ai busti più piccoli. Anche la versione Youth presenta il sistema a tubo magnetico ReTrakt, oltre alla sacca idrica Hydrapak da 1,75 litri. I sei litri di volume di carico, nascosti da un design lineare, offrono la giusta quantità di spazio per l’attrezzatura extra e altri piccoli oggetti.

Info: www.thule.com

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti