Pubblicità

TIMEX LANCIA IL NUOVO IRONMAN® GPS

di - 05/11/2017

La storia degli orologi Timex è tra le più vecchie. Vi ricordate il mitico Ironman? Quello che vi dava tutti i laps sia su strada, che in bici o piscina? Beh, dal lontano 1986 di anni ne sono passati parecchi e oggi Timex sfodera la nuova collezione lanciando un GPS dal prezzo assolutamente competititivo, 129€!

L’orologio GPS più semplice di sempre

Timex, leader mondiale nell’orologeria da più di 160 anni, presenta il nuovo Timex Ironman® GPS, l’orologio GPS più semplice di sempre.  Con pochi tocchi, potrai accedere ad una tecnologia all’avanguardia e iniziare la tua attività.

“La nostra collezione Ironman® ha aiutato gli atleti a raggiungere traguardi dal 1986 e sappiamo che gli atleti vogliono fare quello che amano, non perdere tempo a premere pulsanti, quindi abbiamo reso il tutto più semplice, senza compromessi”, ha dichiarato il Presidente e CEO di Timex Tobias Reiss-Schmidt. “La tecnologia satellitare Timex è all’avanguardia, e non ci sono problemi o altri orpelli che ostacoleranno la vostra corsa. È veramente l’orologio GPS più semplice mai utilizzato. ”

La più recente tecnologia di acquisizione satellitare traccia i progressi e può essere facilmente condivisa con le più popolari applicazioni di monitoraggio della corsa. Un cavo micro-USB lo collega al computer e carica l’orologio, senza necessità di cavi o clip speciali.

Ironman® GPS è  leggero, contiene la funzionalità di allenamento multisport per correre, nuotare e andare in bicicletta, oltre a varie visualizzazioni metriche, intervalli di tempo e modalità di corsa, questo orologio aiuterà anche gli atleti più avanzati a completare i loro obiettivi.

L’orologio Ironman® GPS viene fornito in due versioni, con la cassa bianca o nera, e con diversi cinturini colorati intercambiabili.

Prezzo al pubblico 129 euro (eventuale cinturino intercambiabile aggiuntivo 15 euro cad).

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”