Torna lo slopestyle Europa Cup a Mottolino

Manca sempre meno per la tappa di Coppa Europa Slopestyle freeski a Mottolino Fun Mountain

10/03/2018
scritto da Luca Minigher

Lo snowpark di Mottolino Fun Mountain, dopo il debutto nel 2017 con la sua prima Coppa Europa, torna ad essere teatro dei migliori atleti europei di freeski: la primavera sarà inaugurata alla grande con il contest FIS Freestyle Ski Slopestyle Europe Cup, che si terrà da mercoledì 21 a venerdì 23 marzo. Il park è sempre in perfette condizioni con moltissime varianti: differenti linee, salti con parabole fino a 20 metri, una linea jibbing tra le più stilose d’Italia e per il 2018 è stato scelto dalla nazionale inglese di freeski e snowboard per preparare le recenti Olimpiadi (QUI).

 

HIGHLIGHTS 2017

 

L’agenzia tedesca Schneestern e il team degli shaper di Mottolino, prepareranno un set-up ad hoc per l’occasione. Lo scorso anno, il course di gara era un dei migliori a livello Europeo e ovviamente anche quest’anno non sarà da meno. Una delle novità? La possibilità, per tutti gli atleti che ne faranno richiesta agli organizzatori, di allenarsi nei giorni precedenti la gara sul Maxi Landing Bag, una struttura perfetta per allenarsi e presente al Mottolino Snowpark; questo grazie ad una partnership siglata con il GB Team Park and Pipe.

 

QUANDO E ISCRIZIONI

Mercoledì 21 a venerdì 23 marzo: la squadre possono partecipare compilando e inviando il form ufficiale FIS alla mail veronica.mazzola@mottolino.it, entro e non oltre il 11 marzo (possono partecipare solo le associazioni nazionali regolarmente iscritte alla FIS). Le registrazioni, i pagamenti e gli accrediti avverranno presso il Race Office situato in Plaza Placheda, in via Saroch 1098/A (Livigno). Tutti gli atleti devono essere regolarmente registrati per potere prendere parte al contest FIS Freestyle Ski Slopestyle Europe Cup. Le informazioni e il regolamento completo sono pubblicati alla pagina: fis-ski.com

Per qualsiasi informazione relativa al contest e le modalità di iscrizione, è possibile contattare l’organizzazione evento: info@mottolino.com, 0342 970025 o veronica.mazzola@mottolino.it.

Tutti gli orari QUI

 

livigno mottolino europa cup freeski sci fis

 

PREMI

Le premiazioni avverranno subito dopo i contest nel nuovo locale Kosmo, il regno dell’apres-ski di nuova generazione, situato alla partenza dell’ovovia Mottolino. In palio per i vincitori e le vincitrici della FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup di Mottolino ci saranno alcune GoPro e voucher valevoli per soggiorni con skipass a Livigno, oltre all’accesso al Landing BigAirBag.

 

Per un supporto sui pacchetti alberghieri contattare: MottolinoGo –Livigno (SO) www.mottolinogo.com,info@mottolinogo.com ,  +39 0342 1856226 oppure visitare QUI.


INFORMAZIONI

veronica.mazzola@mottolino.it

www.mottolino.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti