Pubblicità

Torna l’allenamento outdoor di Never Stop Milano

di - 08/01/2019

Passate le feste…è tempo di allenamento outdoor: i training Never Stop Milano tornano dall’8 gennaio

Che vi siate dedicati a vacanze di puro relax o al contrario la pausa natalizia si sia rivelata l’occasione ideale per scatenarvi sulla neve, è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni…ma senza rinunciare a condividere la propria passione per l’outdoor in compagnia!

Da martedì 8 gennaio alle 19.30 tornano infatti i training settimanali gratuiti organizzati a Milano da The North Face.

La community Never Stop Milano è pronta a ripartire e il primo appuntamento dopo la pausa natalizia si terrà presso i giardini Indro Montanelli.

Un’ora e mezza di allenamento funzionale caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Le sessioni sono guidate dalla trainer Sara Lavino Zona e il luogo di ritrovo sarà scelto di volta in volta in base alla tipologia d’allenamento programmato e sarà comunicato ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione.

L’iniziativa meneghina è dedicata a chi vuole allenarsi in compagnia per raggiungere i propri obiettivi ed è interessato a partecipare a possibili uscite mensili fuori porta, alla ricerca di nuove emozionanti sfide!

I partecipanti entreranno a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor con i quali mettersi alla prova, superare i propri limiti e condividere la propria esperienza.

Tutte le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati, è necessario pertanto registrarsi al link: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk

Per essere sempre aggiornati sulle location e il programma dei vari allenamenti: https://www.facebook.com/NeverStopMilano

E’ possibile condividere la propria esperienza sui social media usando l’hashtag: #neverstopmilano

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.