Torna l’allenamento outdoor di Never Stop Milano

Passate le feste…è tempo di allenamento outdoor: i training Never Stop Milano tornano dall’8 gennaio

08/01/2019
scritto da Eva Toschi

Passate le feste…è tempo di allenamento outdoor: i training Never Stop Milano tornano dall’8 gennaio

Che vi siate dedicati a vacanze di puro relax o al contrario la pausa natalizia si sia rivelata l’occasione ideale per scatenarvi sulla neve, è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni…ma senza rinunciare a condividere la propria passione per l’outdoor in compagnia!

Da martedì 8 gennaio alle 19.30 tornano infatti i training settimanali gratuiti organizzati a Milano da The North Face.

La community Never Stop Milano è pronta a ripartire e il primo appuntamento dopo la pausa natalizia si terrà presso i giardini Indro Montanelli.

Un’ora e mezza di allenamento funzionale caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Le sessioni sono guidate dalla trainer Sara Lavino Zona e il luogo di ritrovo sarà scelto di volta in volta in base alla tipologia d’allenamento programmato e sarà comunicato ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione.

L’iniziativa meneghina è dedicata a chi vuole allenarsi in compagnia per raggiungere i propri obiettivi ed è interessato a partecipare a possibili uscite mensili fuori porta, alla ricerca di nuove emozionanti sfide!

I partecipanti entreranno a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor con i quali mettersi alla prova, superare i propri limiti e condividere la propria esperienza.

Tutte le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati, è necessario pertanto registrarsi al link: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk

Per essere sempre aggiornati sulle location e il programma dei vari allenamenti: https://www.facebook.com/NeverStopMilano

E’ possibile condividere la propria esperienza sui social media usando l’hashtag: #neverstopmilano

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti