Tornano le Surfskate Night a Casa Milan

A Milano ritornano le serate Surfskate in collaborazione con Snowave: appuntamento tutti i giovedì a Casa Milan dalle 21:00 a tarda notte, possibilità di testare gratis diversi modelli

16/05/2019
scritto da Michele Cicoria

Tornano le Surfskate Night a Casa Milan, raduno spontaneo organizzato da Snowave e 4surf per conoscere skater e surfisti, provare diversi tipi di tavola, condividere carvate, birrette e storie di surf in attesa delle prossime mareggiate.
L’appuntamento settimana è fissato tutti i giovedì a piazzale portello, davanti la famosa struttura Casa Milan https://goo.gl/maps/FpppMq6pJsy ) che offre un lungo bank in discesa che può essere “surfato” con un surfskate o utilizzato per fare trick con altri tipi di tavole. Inoltre l’ampio piazzale offre una morbida discesa ideale per provare, adatta dunque anche a chi vuole imparare a salire su uno skate (surfskate, skate classico o longboard).

Cos’è un Surfskate
Uno strumento per avvicinarsi ancora di più al surf, a primo impatto sembra uno skate tradizionale ma grazie al suo truck anteriore questo tipo di tavola permette il carving, simulando il movimento del surf sull’onda durante la pompata (pumping) e consentendo così di divertirti anche sull’asfalto.

Impara
Impara con Snowave a muovere i primi passi sul surfskate e testa le tavole prima di acquistarle, seguendo anche i nostri consigli. In questo momento abbiamo a disposizione Carver Skateboards (modello Triton), Slide Surfskate (brand spagnolo dall’ottimo rapporto qualità prezzo) e Yow Surfskate (brand spagnolo con truck innovativo e regolabile).

Divertiti
Tutti i giovedì dalle 21:00 a mezzanotte ed oltre a Milano c’è un gruppo di surfisti del cemento che si incontra e a suon di slide, trick, risate e musica. Vieni a divertirti con noi.

Dove
Le serate si svolgono tutti i giovedì in Piazza Gino Valle a Milano ( https://goo.gl/maps/FpppMq6pJsy), la location può cambiare in base alle previsioni meteo o in caso di eventi eccezionali, segui le pagine Instagram @4surfmag &  @snowavetravel per rimanere sempre informato.

Conosci
Conosci persone che come te surfano, ascolta e condividi racconti, previsioni meteo sulle prossime mareggiate e consigli su prodotti o prossimi viaggi.

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti