Tutta questione layer

28/09/2016
scritto da Valentina Bonfanti

L’innovazione è tale non solo quando è al servizio dell’uomo: non deve e non può dimenticare il luogo dove opera l’uomo stesso, il mondo e la natura. Polartec quest’anno festeggia la miliardesima bottiglia di plastica riciclata e utilizzata per creare i propri tessuti.

Ovviamente i tessuti riciclati Polartec offrono le stesse performance, sensazioni, aspetto e costi dei tessuti in polyestere vergine e sono pronti a garantire ancora una volta, per la prossima estate, traspirabilità, isolamento, protezione, termoregolazione e comfort a livelli eccezionali. Ecco tutti i prodotti che vi consigliamo!

Adidas TX Solo Wool Hoody

adidas

La leggerissima Solo Wool Hoody è realizzata con il tessuto Polartec Power Wool, in grado di offrire un ottimale trasporto del sudore e calore, grazie alla sua struttura ibrida naturale-sintetico che unisce i benefici di ciascuna delle due fibre in un unico tessuto. Il Pertex Equilibrium all’esterno protegge invece da pioggia e vento. Il cappuccio e i polsini elastici, insieme alla tasca a marsupio completano le caratteristiche del capo. Disponibile per uomo e donna.

Nørrona Super One-Piece

norrona

Strato base intero super tecnico. Il capo definitivo per ogni attività outdoor invernale. Leggero, asciuga velocemente e presenta un elevato rapporto peso/calore. Realizzato in tessuto ad alta efficacia Polartec Power Dry con struttura a griglia per intrappolare l’aria e asciugare rapida-mente. Sono presenti anche zone elastiche in leggero Polartec Powerstretch. Ecco il nostro abbigliamento intimo tecnico preferito in condizioni di freddo! Prezzo euro:  199

Helly Hansen Odin Flow Jacket

hally-hansen

Grazie al brevettato sistema di isolamento H2Flow Insulation di proprietà Helly Hansen, la giacca Odin Flow offre grande versatilità in un’unica costruzione. A questo si aggiunge l’eccellente protezione garantita dal polivalente tessuto softshell Polartec Power Shield, capace di grandi prestazioni nelle più diverse condizioni ambientali e risultando ideale per le attività in montagna dove la versatilità è un valore aggiunto. Tra le altre caratteristiche tecniche presenta design ergonomico e zone di ventilazione, tasche per mani con zip YKK, maniche foderate in tricot per una migliore mobilità, fondo regolabile.

Innov-8

innv8

La giacca ideale per il running e il trail running . Grazie all’imbottitura leggera in Polartec Alpha (40gr), tecno tessuto in grado di offrire confort totale a chi lo indossa, regola il calore e trasferisce l’umidità verso l’esterno. Perfetta per un uso attivo con un eccellente traspirabilità. Il modo migliore di correre senza peso addosso con la certezza di restare protetto.

Ampeza 3in1 Parka

ampeza

Parka da donna 3 in 1 studiato per gli hiking più impegnativi. Impermeabile e antivento, offre grande calore e traspirabilità al contempo grazie all’isolamento Polartec Alpha. Questo tecno-tessuto è infatti in grado di fornire comfort totale in diverse situazioni e condizioni grazie alla sua particolare costruzione traspirante che permette di offrire “calore attivo”. La giacca segue i canoni Vaude in fatto di eco-sostenibilità (è infatti certificato Green Shape) e presenta nella parte esterna cappuccio regolabile, tasca sul petto, tasche laterali e tasca interna con zip (e passaggio per cuffie), gomiti articolati, polsini in velcro regolabili e aperture di ventilazione sotto le braccia

Dynafit Mezzalama Alpha PTC Vest W

dynafit-giacca

Gilet studiato per le forme femminili e ideato per accompagnarvi con grande comfort durante le vostre escursioni scialpinistiche. Leggerissimo ed estremamente traspirante grazie all’incredibile funzionalità dell’isolamento Polartec Alpha, tecno-tessuto che, grazie alla particolare costruzione, permette di ottenere una struttura realmente traspirante. La sua costruzione offre protezione dagli elementi, quali acqua e vento, e resiste alle abrasioni.

Pierra Ment’ Alpha Vest

pierra-ment

Gilet termico progettato per l’utilizzo con le pelli, offre calore e grande traspirabilità grazie all’incredibile isolamento Polartec® Alpha® da 80 gr, che con la sua particolare costruzione permette di ottenere una struttura realmente traspirante. Il tessuto esterno Toray® Airstretch, il cappuccio ergonomico, il fondo e i polsini regolabili completano le caratteristiche di questo capo.

Potrebbe interessarti anche

Commenti