TWINSBROS presenta: GROMS RIPPIN’

Continua la missione Twinsbros Surfboards: “SPINGERE I NOSTRI SHAPES SEMPRE PIU’ IN ALTO!”

13/09/2018
scritto da Michele Cicoria

Oggi parliamo di modelli performanti per groms. Negli ultimi due anni gli shaper di Twinsbros Surfboards hanno rivisitato la sezione GROM lavorando sugli shapes e sulle costruzioni, interfacciandosi continuamente con il loro Team.
Il rider della clip è Matteo Calatri, attuale campione Italiano di categoria; insieme a molti compagni di Team si è allenato tutta l’estate tra Spagna e Francia alternando allenamenti, gare e free surf. Nel ranking Junior QS WSL Matteo è migliorato di 60 posizioni dall’anno passato e convocato nel team Italia, ha contribuito a raggiungere il 5° posto nel campionato europeo.

Clicca qui per vedere Matteo al minuto 1:01 presente nel video ufficiale WSL degli Highlights di un Lay Day in Lacanau
Come dimostra la clip ad inizio articolo le tavole Twinsbros Surfboards volano davvero! Tutto il lavoro svolto con il Team nel corso degli anni, i confronti con gli allenatori Pedro Henrique Marcelo Nunes , feedback di atleti importanti come Jonas Bachan hanno portato anche gli shapes della linea GROM ad altissimi livelli e nulla hanno da invidiare a quelli dei più prestigiosi brand internazionali.. provare.. toccare.. per CREDERE!
Nella apposita sezione SURFBOARDS-GROMMODELS del sito ufficiale TWINSBROS SURFBOARDS ogni ragazzo può trovare la tavola adatta alle proprie esigenze.
Segui TwinsBros Surfboards sui social:
instagram:  @twinsbros
facebook: @twinsbrossurf
web: www.twinsbros.net

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti