Pubblicità

ULTIMI 20 PETTORALI PER LA COMBINATA SOUTHGARDABIKE E COLNAGO

di - 20/12/2017

Southgarda Bike mtb e Colnago Cycling Festival, due eventi di due discipline diverse che fanno scuola per organizzazione e appeal: in palio ci sono gli ultimi 20 pettorali per la combinata, per chi vuole partecipare alla gara su strada e a quella mtb.

Sono bastati  meno di due mesi e la “com­bi­nata” tra la Sou­th­Gar­da­Bike e la Gran­fondo Col­nago 2018 ha raggiunto il tetto massimo previsto (manca davvero poco). Le provincie che hanno risposto maggiormente a questa promozione sono Brescia con ben 250 iscritti e Verona con 120 a seguire Emilia ,Piemonte e Liguria. Se la dodicesima edi­zione della gara off road e la sesta della mani­fe­sta­zione su strada sono già di per sé un suc­cesso , messe insieme diventano un pacchetto che abbina turismo, sport, cultura e enogastronomia, di grande successo. Rimangono ancora 20 pettorali e poi  unica pos­si­bi­lità, quella di iscri­versi sepa­ra­ta­mente hai 2 eventi . Da ricor­dare che ai 500 iscritti in moda­lità com­bi­nata è riser­vata la par­tenza in gri­glia di merito.

 

ricordiamo le date:  

southgardabike.it 10 e 11 Marzo 2018

colnagocyclingfestival.com 6, 7 e 8 Aprile 2018

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.