Pubblicità

Un bracciale per Amyko

di - 11/11/2015

A quanti di voi capita di allenarsi da soli?
Quanti di voi trascorrono ore e ore in sella alla propria amata bicicletta o a correre a piedi attraverso strade, parchi e ciclabili… in solitudine?

Non è sempre facile trovare compagni di allenamento e a volte si deve per forza uscire senza compagnia… che non è poi sempre così male, ma può essere pericoloso: può purtroppo infatti succedere di non sentirsi bene oppure di avere un incidente: come fare in questi casi?

Ci pensa Amyko, un bracciale interamente italiano che sarà il vostro primo soccorso: Amyko è un braccialetto modulare dotato di tecnologia NFC (un sistema di comunicazione che consente a due dispositivi posti a pochi centimetri di distanza, di inviare e ricevere informazioni tra loro), in grado di comunicare con smartphone e tablet e condividere le proprie informazioni medico sanitarie in caso di emergenza o necessità, in totale rispetto della normativa sulla privacy.

Amyko

Privo di batteria, impermeabile (si può utilizzare anche in piscina), con cinturino modulabile per ogni polso, in diversi colori, Amyko può essere usato da chiunque ed è davvero uno strumento di grandissima utilità e in grado di facilitare ogni operazione di primo soccorso.

Amyko sport

Per saperne di più, guardate il video di presentazione e andate sul sito ufficiale.