UN INVERNO CALDO CON SEANGOLARE

25/10/2016
scritto da Andrea Bianchi

Si scrive Seangolare, si legge “singolare” ed è nato per la customizzazione di waterwear.

Brand totalmente italiano, Seangolare indirizza il proprio core business sui prodotti tecnici in neoprene, ma è in grado di personalizzare qualsiasi creazione che possa permettere di vivere il mare nel proprio stile e nella propria unicità.

Per l’inverno Seangolare propone i surf socks in neoprene 5mm che sono un’ottima opzione per proteggersi dal freddo mantenendo un maggiore contatto con la tavola rispetto ai calzari. Naturalmente i socks sono indicati soltanto per i beach break e sono disponibili anche per i piccoli surfer.

1

Sempre per il freddo il cappuccio in neoprene con chiusura regolabile, completamente personalizzabile nei colori dalle tonalità più disparate, arrivando anche al neoprene glitterato, must have per le surfer girls.

senza-titolo-1

Per chi trascorre tanto tempo in spiaggia d’inverno è disponibile il Neoprene Coat. Wind and waterproof questo prodotto è ottimo per spostarsi da uno spot all’altro ma è molto richiesto anche per gli inverni in città.

4

 

Infine, novità 2016, la felpa patchwork o meglio “Patchy Hoodie” coloratissima, proprio perché realizzata con ritagli di stoffa rigorosamente felpati. Ottima dopo il surf e particolarmente calda, grazie soprattutto al cappuccio in pelliccia ecologica super morbida e dalle tonalità fluo.

5

 

Molto di quanto descritto si può sbirciare sul sito www.seangolare.com ma per avere una panoramica più ampia e per un prodotto personalizzato al 100% non esitate a scrivere a info@seangolare.com

Seangolare è una realtà molto piccola, nata da pochi mesi, ma sogna in grande. Per seguirne l’appassionata evoluzione seguite anche le pagine Facebook e Instagram.

– Cappottino in neoprene
Foto Leandro Piccioli
Modella Francesca Malfatti

– Patchy Hoodie
Foto Vittorio Moriconi
Rider Marta Filippini

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti