Un nuovo consiglio direttivo per il GKA

è stato eletto un nuovo direttivo per il GKA!

14/09/2018
scritto da Roberta Pala

Il nuovo consiglio direttivo della GKA è stato eletto al G8 AGM del 2018, che si è svolto durante la Coppa del mondo di Kiteboarding in Germania a fine Agosto.

Till Eberle, CEO di Boards & More (Duotone, ION, Fanatic), è stato rieletto come presidente per un secondo mandato di due anni.

Il nuovo vicepresidente della GKA è Max Blom, fondatore e Brand Director di Mystic. Sostituisce Robby Naish che è stato nominato Presidente onorario della GKA e il suo rappresentante per gli Stati Uniti.

Il pluri campione del mondo di windsurf, pioniere del kitesurf, capo di Naish Hawaii e sportivo estremo, Robby ha una vasta esperienza a tutti i livelli di competizione, come concorrente, sponsor, mentore e consulente.

Il nuovo Tesoriere della GKA è Klaus Warkentin, Brand Manager di North Kiteboarding. Sostituisce Clinton Filen di Airush / Starboard, che ha ricoperto questo ruolo negli ultimi due anni.

Marc Shinn, CEO di ShinnWorld, è stato eletto come rappresentante per le questioni relative alle gare all’interno della GKA.

Il segretario generale del GKA è il dott. Jörgen Vogt.

Cosa sta succedendo?

Gli Air Games sono terminati con Mikaili Sol e Carlos Mario che sono diventati campioni del mondo vincendo il G8 World Tour Tour 2018 GKA Kiteboarding all’evento finale di Fehmarn in Agosto.

Ci sono ancora due eventi quest’anno nel GKA Kite-Surf World Tour!

PROSSIMO EVENTO – Kite-Surf World Tour Round 6: Prea, Brasile, 20 – 24 novembre

ULTIMO EVENTO DEL 2018 – Kite-Surf World Tour Finals! Torquay, in Australia, dal 12 al 16 Dicembre

WWW.GLOBAL-KITESPORTS.ORG

FB

Instagram

Youtube

Potrebbe interessarti anche

Commenti