Union Bindings presenta il nuovo attacco Falcor

Comodità, forza e resistenza per i nuovi attacchi di Union sviluppati da Travis Rice.

27/11/2017
scritto da Federico Romanello

I nuoviUnion Falcor 2018 nascono dalla collaborazione tra Union Binding e Travis Rice e con dei nomi del genere in ballo non poteva che nascere un attacco eccezionale.

Seguendo i consigli e le esigenze di Trevis, Union ha realizzato un attacco perfetto, con spoiler rivoluzionario e altamente resistente, Forged Hybrid, il quale combina la tecnologia Forged Carbon con materie plastiche come il Nylon Duraflex, per un maggior supporto nella zona della caviglia e un’ampia libertà di movimento di torsione laterale in alto. L’attacco è particolarmente resistente ma resta anche leggerissimo, ed è ideale anche per i rider dal passo particolarmente largo. È dotato di una base iniettata in Duraflex CB Stage VI garantita a vita, con pedal gas che conferiscono supporto e precisione totale nel riding. Il sistema di strap Exoframe Air combina comfort e resistenza di qualità superiore grazie alla costruzione realizzata in un unico pezzo. Con il Falcor avrai tutto quello che ti serve per sentirti a tuo agio anche nelle situazioni più estreme.

“In questi anni veder nascere un attacco come il Falcor mi reso il rider più felice che esista. La dedizione al lavoro del team Union è incredibile ed è anche per questo che riescono a realizzare i migliori attacchi di sempre” Travis Rice.

Per celebrare il lancio degli Union FalcorUnion Binding ha pubblicato il video “The Winter On Falcor” che presenta gli attacchi che hanno accompagnato la leggenda dello snowboard in tutto il mondo per le riprese di “Depth Perception”, e che potete vedere qua sopra.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Potrebbe interessarti anche

Commenti