Ursus Snowpark, carico di strutture vi aspetta a Madonna di Campiglio!

40 strutture, boardercross e minipark sono aperti e in perfect shape a Madonna di Campiglio nel bellissimo Ursus Snowpark!

13/02/2018
scritto da Luca Minigher

Ursus snowpark attualmente si presenta in condizioni ottimali e con molte strutture. La crew di shaper sta spingendo e sta facendo un ottimo lavoro guidata dall’azienda F-Tech, che si è occupata della progettazione del park.

Un set up vario, divertente e professionale è presente nell’area Passo Grostè con 40 strutture divise per difficoltà, dalla smal line fino alla large.

 

ursus snowpark freeski madonna di campiglio snowpark

 

Lavoro ottimo e preciso grazie anche alla nuova LEICA Icon che permette di lavorare in modo più che professionale. Andando nel dettaglio, nella zona alta del park (sopra il rifugio Stoppani) è presente un’area facile caratterizzata da una linea di 3 salti small, una linea di 3 box: 1 dancefloor, 1 box e 1 rainbow, e una linea di 3 rail da 6-4-6 m.
Inoltre è presente una linea di media difficoltà con una  struttura jibbing (un tank affiancato da due box), 1 jump da 5m e una struttura multiostacolo con pooljam e salto.

Nella zona inferiore sono presenti due linee di jump, una linea jibbing progressiva, una linea easy e un tracciato di boardercross adatto a tutti. Nel dettaglio la linea M presenta due salti in sequenza di 9 e 10 metri, mentre la linea L tre salti di 12, 14, 17 metri.

 

ursus snowpark freeski snowpark sci madonna di campiglio

 

Vi sarete già resi conto che il park è perfetto e con questa clip vi diamo la conferma definitiva!

L line

 

Ursus Snowpark si propone come snowpark di altissimo livello e uno dei migliori in Italia. Ottima qualità di strutture e diverse aree dedicate al freestyle. Un ringraziamento va alla società Funivie Madonna di Campiglio che da anni, con costanza e determinazione, porta avanti il progetto Snowpark come prodotto di eccellenza dell’offerta di Madonna di Campiglio.

Se volete rimanere aggiornati sullo snowpark, numero di strutture e webcam, QUI trovate tutte le info che cercate. Mentre se non vedete l’ora di farvi un week end al Ursus snowpark, date un’occhiata al meteo QUA


INFORMAZIONI

www.facebook.com/ursussnowpark
www.instagram.com/ursuscampiglio
 www.ursus-snowpark.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale