Valeria Patriarca nel team Pettirosso Surf School

 Novità in casa Pettirosso Surf School: l”associazione sportiva dilettantistica saluta con entusiasmo l’ingresso di un nuovo componente tra i suoi vertici dirigenziali.

05/03/2019
scritto da Michele Cicoria

Con la carica di Vicepresidente entra nello staff Pettirosso: Valeria Patriarca.
La giovanissima Vicepresidente che ha maturato un’importante esperienza nel panorama surfistico, brucia ancora una volta le tappe e, nonostante la sua giovane età si farà promotrice di una serie di nuovi ed entusiasmanti progetti. La tre volte Campionessa Italiana Junior FISURF (2013-2014-2015), vice-campionessa Open Fisurf a soli 15 anni (2013), giudice federale ISA, ha deciso di unirsi al fantastico staff della scuola surf Pettirosso, con la quale aveva già collaborato in passato.

Valeria pur essendo molto giovane (21  anni), vanta un’importante esperienza nel mondo del Surf nazionale ed internazionale e ha all’attivo numerose importante sponsorizzazioni (Misura, Nitro Bags, Mundaka Optic, RT Surfboard, Frida Querida Firenze, Mosquito Fv). L’entusiasmo e l’esperienza  di Valeria saranno messi a disposizione degli iscritti della scuola, ampliando, così, gli obietti ed i traguardi del team Pettirosso.

La scuola avrà una presenza fissa presso i locali, al fine di offrire ai propri allievi/associati un accesso quotidiano alla vita in mare. Moltissimi i progetti in cantiere tra cui i surf trip nei surf spot Europei più famosi e tantissime nuove e coinvolgenti proposte, frutto di nuove idee e dell’energia espresse da Valeria e dall’esperienza di Gianmaria Giuntoli, che rimane comunque nel team con la carica di Direttore strategico/operativo e del Presidente Giuseppe Zucaro, cui si aggiunge il numeroso parco di Istruttori Federalia ffiliati alla scuola.

La Pettirosso surf school si trova presso lo stabilimento Hibiscus Beach, location splendida immersa nel verde e affacciata sul mare di Ostia Lido di Roma. Si ringraziano gli sponsor della scuola:
• Citybeach
• Pukas surf
• Decathlon Fiumicino
• Catia e Gino che ci ospitano presso lo stabilimento Hibiscus Beach

 

Vi aspettiamo numerosi nella nostra grande family  per una nuova fantastica stagione all’insegna del divertimento e della vita sana a contatto con la natura.
Valeria si è  messa subito al lavoro per organizzare il Surf Camp di agosto in Portogallo e una festa di benvenuto nella Family Pettirosso, presso la nostra sede durante la prossima giornata di onde nel week end.

Segui i canali ufficiali della Pettirosso Surf  per non perdere i prossimi appuntamenti:
Facebook: facebook.com/pettirossosurfschool
Instagram: @pettirossosurfschool
Web: pettirossosurfschool.it

  

Potrebbe interessarti anche

Commenti