Vans presenta la collezione All Weather MTE

29/09/2016
scritto da Sofia Marchesini

Vans è orgogliosa di presentare la nuova collezione uomo/donna di calzature e abbigliamento All Weather MTE, concepita per resistere alle intemperie della natura, sia in montagna che per strada. Pur rimanendo fedele all’intramontabile estetica del marchio, la collezione Fall 2016 All Weather MTE propone calzature e capi di abbigliamento classici Vans con prestazioni migliorate, grazie al ricorso a una tecnologia e a una struttura che li rendono resistenti a qualsiasi condizione climatica.

vans

Realizzata per adattarsi al maltempo, la nuova collezione All Weather MTE include modelli outerwear che rispecchiano l’innovazione delle calzature MTE di Vans. Rivestite con robusto materiale idrorepellente (DWR), queste giacche manterranno al caldo e all’asciutto durante tutto l’inverno, anche in caso di freddo e umidità.

L’abbigliamento da uomo include un ampio assortimento di giacche, tra cui i modelli 66th Parallel MTEKilroy MTE e Junipero MTE. La giacca 66th Parallel MTE, un piumino con imbottitura leggera in PrimaLoft®, offre maggiore calore, traspirabilità e impermeabilità. Rendendo omaggio a questo stile di tendenza, il modello Kilroy MTE è un bomber con cappuccio e fodera imbottita, perfetto per le giornate fredde e frizzanti. La Junipero MTE è la classica giacca da pescatore, reinterpretata per adattarsi a qualsiasi intemperie, grazie a uno spacco traspirante per la ventilazione sul retro, che sottolinea il connubio tra stile classico e massima funzionalità.
Per la prima volta, la collezione All Weather MTE di Vans presenta anche una serie di capi da donna. La collezione donna include i modelli Off Key Parka MTE e Fuego Parka MTE, dal taglio più lungo e con rivestimento DWR, per offrire la massima protezione in caso di umidità. Un’altra chicca della collezione donna è la giacca Diggit MTE, con collo alto imbottito, per scaldarsi con stile.

vans

Oltre alle varie proposte relative all’abbigliamento, Vans torna alla carica con una serie di calzature All Weather MTE della linea Vans Classics, disponibili in modelli fedeli all’emblematica estetica del marchio, ma con prestazioni migliorate, quali Sk8-Hi MTE, Sk8-Hi 46 MTE e Old Skool MTE. La collezione include tomaie di qualità scamosciate e in pelle trattate Scotchgard™, i caldi interni felpati e uno strato che trattiene il calore tra la soletta e la suola per mantenere il piede caldo e asciutto. Una suola fondo roccia Vans è il frutto di 20 anni di esperienza negli stivali da neve, a cui si aggiungono uno stile intramontabile e una tecnologia moderna che rendono la scarpa adatta ad affrontare la stagione fredda.

vans

La collezione All Weather MTE di Vans è stata fotografata e messa alla prova contro freddo e umidità in varie parti del mondo, tra cui Europa, Asia e America del Nord. Grazie alla partnership con l’impresa multinazionale americana del settore della tecnologia, Apple Inc.™, gli amici e i membri della famiglia Vans che hanno deciso di intraprendere un viaggio internazionale durante l’anno, hanno ricevuto dal marchio un iPhone 6s. Ogni fotografo è stato dotato di modelli appartenenti alla linea All Weather MTE di Vans per documentare le loro avventure. Il risultato è stato uno straordinario collage di inquadrature sensazionali, con scatti della collezione All Weather MTE direttamente dagli obiettivi di rinomati fotografi di lifestyle e sport estremi, quali Chad Chomlack, Chad Huff, Charles Lanceplaine, James North, Jay Meador, Jeff Han, Matt Georges, Nolan Hall e Pete Williams.

vans

Il 21 settembre, Vans lancia la collezione di calzature e abbigliamento All Weather MTE in tutto il mondo. Per ottenere maggiori informazioni sulla collezione All Weather MTE di Vans, visita la pagina Vans.com/AllWeather.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale