Vans Shop Riot L’Aquila – Results & Photo Gallery

12/09/2016

Ieri il Maurane Fraty skatepark de L’Aquila ha ospitato la tappa italiana del Vans Shop Riot, il circuito internazionale dedicato ai team degli skateshop.

shop_riot_2016_-_jacopo_carozzi_barley_grind_fs_out-ph_alberto_chimenti
Jacopo Carozzi, barley grind fs out – ph. Alberto Chimenti

Il meteo tipico di settembre ha fatto un po’ di scherzi ma i locals erano subito pronti ad asciugare ed il park è così figo che appena era minimamente skateabile erano tutti dentro a provare tricks!

shop_riot_2016_-_pioggia-ph_alberto_chimenti ph. Alberto Chimenti

E di tricks se ne sono visti davvero tanti e fighi! Come al solito c’è stato prima un giro di qualifiche per poi passare alle semifinali e finali nelle quali i team si sfidavano testa a testa… la finalissima ha visto girare nel park Daniele Galli, Simone Verona, Jacopo Carozzi, Ale Morandi per Frisco Shop e Jacopo Picozza, Fabio Montagner, Alvin Francescato ed Alessandro Cesario per Flame Shop… sicuramente è stata una heat difficile da giudicare ma alla fine il primo posto e la qualifica per la finale di Cascais (Portogallo) è andata al team Frisco!

shop_riot_2016_-_frisco_shop_winner Frisco Team First Place! 

 

shop_riot_2016_-_ale_cesario_5-0_up-ph_alberto_chimenti Alessandro Cesario 5-0 up – ph. Alberto Chimenti

Terzo posto invece per il Kahuna shop di Roma e quarto per i TMT Boys di Milano!

shop_riot_2016_-_fabio_montagner_flip_k_best_trick-ph_alberto_chimenti Fabio Montagner si aggiudica il Nixon Best Trick Contest con questo flip fs kgrind – ph. Alberto Chimenti

 

Il team Frisco è già pronto per volare alla finale a Cascais, Portogallo, che si terrà già il prossimo weekend, stay tuned!

Guarda tutte le foto nella gallery:

Potrebbe interessarti anche

Commenti