Vans UltraRange: comfort, aderenza e versatilità all’avanguardia

Leggere, versatili e dal comfort superiore: le nuove Vans UltraRange sono le scarpe ideali per accompagnarti prima e dopo la session in mare.

15/02/2018
scritto da Michele Cicoria

L’entusiasmante viaggio di Vans continua con il nuovissimo assortimento della collezione UltraRange, le scarpe Vans più versatili del momento. Con un design che punta su comfort e aderenza, Vans celebra con le UltraRange la caratteristica intersuola co-stampata, che combina l’ammortizzazione in schiuma UltraCush™ Lite con la mescola di gomma waffle originale Vans, per offrire una calzata e una sensazione attuali, perfette per gli esploratori instancabili.
Le UltraRange garantiscono una comodità e una flessibilità di livello superiore su qualsiasi tipo di terreno e non solo, permettendoti di prolungare a piacimento le tue avventure.

Già alla sua terza stagione, la collezione UltraRange si presenta in colorazioni vivaci da uomo e da donna ed è dotata della struttura interna aderente Vans Luxliner, di una suola carrarmato con motivo waffle rovesciato per un’aderenza maggiore, e della struttura senza cuciture Vans Rapidweld che ne aumenta la flessibilità.
La collezione UltraRange è disponibile in un’ampia scelta di tessuti pregiati, ad esempio la resistente tomaia in mesh, che ti accompagna in tutti i movimenti con la sua traspirabilità affidabile. UltraRange di Vans abbraccia uno stile di vita all’insegna dell’esplorazione, permettendo alla creatività di tutto il mondo di ispirarti per raggiungere nuove città, nuovi luoghi e nuove incognite.
Per saperne di più, visita Vans.com/ultrarange.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti