Pubblicità

VENTURA, frutta secca da numeri uno!

di - 11/12/2017

Valeria Straneo testimonial di Ventura

VENTURA: “CORRERE E’ UN MIX”, UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO CHE  RIPARTE NEL 2018

Un 2017 con numeri da capogiro

92.300 persone raggiunte, 22.000 persone accolte allo stand Ventura, oltre 1.500 foto pubblicate su facebook: questi sono solo alcuni dei numeri del successo della campagna “Correre è un Mix”, dedicata ai runners, che ritornerà anche il prossimo anno.

 

Valeria Straneo testimonial di Ventura
Valeria Straneo campionessa di maratona e testimonial del Ventura  Fitness Tour 2017

Si è concluso domenica 26 novembre il tour “Correre è un Mix” di Ventura, l’azienda italiana specializzata nella creazione di mix di frutta secca con oltre 80 anni di esperienza nella selezione della frutta migliore, con la sponsorizzazione della Milano21  Half Marathon che ha visto la partecipazione di 6.500 runner.

Una tappa finale che conferma i numeri di successo registrati nei 9 circuiti podistici Mezze Maratone e della Deejay Ten (http://www.madiventura.it/pages/fitness-tour.html)  sponsorizzati durante tutto il 2017 da Ventura con la campagna “Correre è un Mix”:

  • 300 persone raggiunte durante tutto il 2017
  • oltre 000 persone attivate al Rimini Wellness, con altissima visibilità nella doppia esposizione (stand al food well e corner in corsia), in un evento che ha registrato un afflusso totale di circa 268.000 amanti del fitness
  • oltre000 persone accolte nello stand Ventura per ricevere gadget, samples e usufruire dell’area lounge di ristoro, pre e post gara
  • un’attività di guerrilla in occasione della Deejay Ten di Milano, con il reclutamento in Parco Sempione di 6 potenziali runners, preparati un mese prima dai coach TRM per portare a compimento la 10km non competitiva con successo; le 5 puntate di allenamento sono state pubblicate sui social Ventura (facebook e you tube)
  • oltre 500 foto scattate dai fotografi Ventura nella cornice “fai fruttare la tua voglia di correre” e pubblicate sulla pagina facebook ufficiale
  • oltre 20 post pubblicati sulla pagina facebook Ventura per gli eventi, con i consigli di Valeria Straneo sulla corsa e sull’alimentazione

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”