Pubblicità

VENTURA, frutta secca da numeri uno!

di - 11/12/2017

Valeria Straneo testimonial di Ventura

Matteo Giorgi, Digital Marketing Manager Ventura, ha dichiarato:

Siamo pronti a correre anche nel 2018 per continuare a presidiare un target fortemente attento al mondo dello sport e dell’healthy food, due settori strategici per i nostri prodotti.  Stiamo lavorando a tante nuove idee e progetti digital per rafforzare sempre più il legame tra il fitness tour reale e quello virtuale che viene raccontato sui nostri canali social. Il nostro obiettivo è coinvolgere i nostri fan e aumentare il livello di engagement con tutta la nostra community”.

La campagna “Correre è un Mix” è nata con lo scopo di promuovere il consumo di mix di frutta secca ed essiccata tra chi pratica lo sport nazionale più diffuso, aggregativo e accessibile: la corsa su strada. Poter correre nei centri storici delle più belle città d’Italia, per l’occasione chiuse al traffico, e condividere queste sensazioni con migliaia di altre persone, unite dalla stessa passione, è un’esperienza unica che solo gli eventi podistici possono consentire.

Oggetto della campagna sono le linee BBMIX pocket Sprint, Multivit e BBWOW!: la prima, una perfetta combinazione di frutta secca ed essiccata differenziata in base a specifiche esigenze nutrizionali; la seconda un concentrato di nuts e gocce di frutta, preziosa fonte di Vitamina C, per il target young.

Con questo progetto Ventura si conferma, pertanto, per il secondo anno una vera alleata dei runners, scegliendo di sponsorizzare nel 2017 due circuiti di altissimo livello: Deejay Ten, 10km capitanate da Linus, con la partecipazione del Trio Medusa e Follow Your Passion, il primo circuito di 21km in Italia, di creazione MG sport, con la partecipazione di atleti Top runners, campioni come Daniele Meucci, Sara Dossena, Sara Galimberti, Deborah Toniolo, Claudia Pinna, Emma Quaglia e Valeria Straneo, icona della maratona italiana, ispirando tantissime donne (e uomini) nella corsa e nella tenacia, divenuta la testimonial del Ventura  Fitness Tour 2017.

“Correre è un Mix” è stata oggetto anche di una campagna adv su Gazzetta dello Sport e Sport Week per la stampa e Radio Deejay.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”