Pubblicità

VERDE PISELLO riapre per i runner dal 21 agosto

di - 22/08/2018

VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto

Dopo una pausa estiva di pochi giorni, VERDE PISELLO, tra i negozi storici dedicati ai runner milanesi, riapre i battenti.

VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto
VERDE PISELLO riapre i battenti a partire dal 21 agosto

ORARI da TROP RUNNER!

Proprio per cercare di venire incontro nel migliore dei modi alle esigenze dei runner che hanno deciso di trascorrere la fine di agosto a Milano, il negozio mantiene i propri orari di apertura tradizionali.

Lunedì 15-19:30

Martedì/Venerdì 12-19:30

Sabato 10:00-13:00 / 15:00 – 19:00

FORTI SCONTI SU NUMEROSI PRODOTTI

Come già fatto nel mese di luglio, prosegue anche in questa fine di agosto l’iniziativa GLI ULTIMI COLPI DEL FUORI TUTTO.
CALZATURE RUNNING delle migliori marche a partire da 40 euro.

CALZE a partire da 5 euro

MAGLIE E PANTALONCINI a partire da 10 euro

VERDE PISELLO vi aspetta con i nuovi arrivi A/W

Il FUORI TUTTO di VERDE PISELLO proegue sino alla fine di agosto, in attesa di tutti i nuovi arrivi autunno inverno 2018-2019, prosegue fino a fine agosto.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”