VFL surf crew: Alberto De Mario

Venice Freestyle Lab presenta il longboarder italo-spagnolo Alberto De Mario, video dedicato a tutti coloro che sognano di vivere una vita dedicata al surf

30/10/2018
scritto da Michele Cicoria

All’anagrafe Alberto De Mario Sartor Martinez, questo ragazzo umile e sorridente è nato a El Ejido (Almeria, Spagna) il 24/03/1996 da padre italiano e mamma spagnola. Ha iniziato a surfare nel Gennaio del 2001 dopo aver ricevuto la prima tavola e muta in regalo dai nonni. Da quella volta ha iniziato ad entrare sempre più spesso in acqua con suo papà e non solo d’estate, il surf anche per lui è divenuta un’autentica droga.
Abbiamo incontrato Alberto in diverse occasioni tra contest con la nazionale italiana, tappe QS longboard e nell’ultimo numero di 4surf magazine, dove è presente uno scatto a lui dedicato nel photo special 2018.

Oggi ve lo presentiamo in questo video diretto da JuriJ Girotto, che verrà proiettano al canarias surf film festival questo week end.
VFL (Venice Freestyle Lab) dedica questo video di presentazione di Alberto a tutti gli amanti dell’onda, a tutti coloro che come lui sognano di vivere una vita completamente dedicata alle onde.
Il progetto editoriale VFL è rivolto alle discipline freestyle ne promuove la loro diffusione.
Scopri di più su:
venicefreestyle.com
@venice_freestyle 
facebook.com/venicefreestyle 

Foto cover: Alberto De Mario, team rider Sensa Cunisiun | North shore Fuerteventura | Photo: Andrea Ru

Potrebbe interessarti anche

Commenti