Vibram FiveFingers®, l’essenzialità anche in inverno

Vibram FiveFingers® lancia il modello Trek Ascent Insulated per camminare in massima libertà anche nella stagioni più dure.

13/10/2017
scritto da Eva Toschi
Anche in inverno si può vivere la massima libertà della camminata a piedi scalzi ma con la giusta protezione dal freddo!

Un’esperienza di escursionismo senza precedenti grazie al modello per il trekking invernale di Vibram FiveFingers®: la possibilità di avere la totale mobilità anche delle dita del piede permette la massima percezione del terreno e maggiore stabilità nei movimenti.

Vibram FiveFingers® Trek Ascent Insulated

Perfette per le temperature più fredde quando il piede ha bisogno di una maggiore protezione e isolamento, le Vibram FiveFingers® Trek Ascent Insulated sono l’ideale per gli sportivi irriducibili dell’outdoor che non vogliono rinunciare all’allenamento nemmeno quando il clima diventa più rigido.
Le Vibram FiveFingers® Trek Ascent Insulated sono dotate di suola in mescola Vibram ICETREK, che assicura il massimo grip e il controllo anche sulle superfici più fredde o innevate. Le calzature sono internamente foderate in lana, comprese le dita, in modo da mantenere il piede caldo e asciutto anche nei giorni più freddi, mentre la tomaia è super resistente e idrorepellente.

PESO: U43 = 221 gr  //  D38 = 175 gr
CARATTERISTICHE SUOLA: SOTTOPIEDE: Poliuretano 4 mm + soletta in lana // GOMMA: 4 mm
TOMAIA: WR Cordura® + Poliestere + Lana

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale