Il video di Capita Italy è online!

4 atleti italiani per il nuovo video di Capita

08/01/2018
scritto da Federico Romanello

Quattro rider per quattro degli snowpark più rappresentativi d’Italia per questo video recap della passata stagione del team CAPiTAAreaEffe di Pila,Mottolino di LivignoObereggen e Meribel sono le quattro location scelte per filmare questa clip filmata e montata da Alberto Della Beffa con l’aggiunta di footage del nostro Federico Romanello a Livigno e alcuni shot inediti di Simon Gruber filmati a Laax da Marco Morandi durante le riprese di Italian Madness. Il risultato? tanto stile e trick straordinari, il meglio di ogni atleta.

Simon Gruber a Obereggen – ph. Fizza

Simon Gruber è senza dubbio uno dei migliori atleti italiani in circolazione e uno dei protagonisti della nuova serie di Different Vision Product, “Italian Madness”, che lo ha portato lungo tutto lo stivale, in spot davvero unici. Anche nel 2017 i risultati di Simon sono stati tanti e importanti. Non è infatti mancata la sua presenza al Click on the Mountain 2017, uno degli eventi di freeride più amati, dove il suo team è riuscito a portarsi a casa il Best Action e il Best Street Shot e agli Schlern Games 2017 allo snowpark Seiser Alm che lo hanno visto vincitore assoluto.

Lorenzo Gennero a Laax – ph. Fizza

Lorenzo Gennero è l’unico italiano ad aver partecipato alla FIS World Cup di Halfpipe negli ultimi anni, esperienza che lo ha portato a confrontarsi con i migliori snowboarder a livello internazionale. Vive ormai in pianta stabile a Laax per allenarsi più che può in pipe e guadagnarsi un posto in Nazionale alle Olimpiadi in Corea.

Marcy Grassis al Mottolino – ph. Fizza

Marcello “Marcy” Grassis ha solo undici anni ed è entrato da poco nel team CAPiTA. Il suo livello di riding e il suo stile non corrispondono certo alla sua età anagrafica, e la scorsa stagione Marcy ha girato un tot tra shooting e contest, tra cui il World Rookie Tour e gli Assoluti Italiani sull’Alpe di Siusi dove ha ottenuto il titolo di Vice Campione Italiano.

Stefano Benchimol al Mottolino – ph. Fizza

E per finire, Stefano Benchimol, rider storico del team CAPiTA e uno degli snowboarder più forti a livello nazionale che non ha assolutamente voluto far mancare il suo apporto a questo video.

Adesso che vi abbiamo presentato i quattro protagonisti di questo video non vi resta che cliccare play, e se volete più informazioni su CAPiTA visitate i siti www.californiasport.info e www.capitasnowboarding.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti