Danny Hart passa al team Madison Saracen

Il due volte campione del mondo downhill si unisce ai nuovi compagni di squadra Matt Walker, iridato tra gli Junior nel 2017, e Alex Marin, pronto a guidarli in una nuova stagione di gare.

06/01/2018
scritto da Cristiano Guarco
Il due volte campione del mondo DH Danny Hart

Il due volte campione del mondo DH Danny Hart

Finalmente le chiacchiere sul nuovo team di Danny “Red Car Rocket” Hart sono finite con l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Madison Saracen per il 2018, squadra britannica con cui correrà le più importanti competizioni a livello internazionale insieme ai due connazionali Matt Walker e Alex Marin, in sella alla Saracen Myst.

Danny Hart, Matt Walker e Alex Marin pronti ad aprire il gas

Danny Hart, Matt Walker e Alex Marin pronti ad aprire il gas

Il team sarà nuovamente guidato da Will Longden nel 2018, entusiasta sia del nuovo arrivo sia della squadra per il 2018: “È fantastico avere Danny nel nostro team, Madison ha lavorato duramente per alzare il livello della squadra e il supporto che offriamo ai nostri atleti, quindi questo è un emozionante passo in avanti per la nostra avventura. Danny è tra quelli da tenere d’occhio durante i weekend di Coppa del Mondo e i suoi risultati parlano da soli. Insieme al nostro Campione del Mondo Junior Matt Walker (che passerà agli Elite) e ad Alex Marin formeranno un terzetto fantastico per il 2018 e non vedo l’ora di vederli all’opera.”

È possibile seguire l’attività del team sui profili Facebook, Twitter e Instagram.

Info: Madison Saracen

Potrebbe interessarti anche

Commenti