Pubblicità

Video: Asturie, un paradiso naturale della MTB

di - 16/11/2017

“Ho guidato per diverse ore, ho apprezzato i piccoli cambiamenti del paesaggio, diventando sempre più verde e montuoso. Ho abbassato leggermente i finestrini dell’auto e inspiro il profumo di erba fresca, una sensazione piacevolissima. Improvvisamente un enorme prato di un verde intenso si fonde con il magnifico blu del mare. L’impatti visivo è incredibile, siamo appena arrivati nelle Asturie. Nella mia mente c’è spazio per una cosa sola, affondare i denti in un cachopo, il tipico piatto delle Asturie, composto da due filetti di manzo impanati tra prosciutto e formaggio.”

David Cachon

Foto Fernando Marmolejo

Foto Fernando MarmolejoSe volete scoprire nel dettaglio tutto ciò che le Asturie sono in grado di offrire ai biker visitate il sito www.turismoasturias.es. Potete trovare i migliori percorsi MTB della regione, così come consigli sui luoghi da visitare assolutamente, oltre a dove alloggiare e a tutte le attività che potete svolgere nella vostra vacanza.

Foto Fernando Marmolejo

Foto Fernando MarmolejoFoto: Fernando Marmolejo

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.