Protezione totale con Endura MT500 Waterproof Suit

La tuta Endura MT500 Waterproof Suit è la protagonista di questo capolavoro del biker scozzese, che ci dimostra come anche il tempo peggiore può offrire le giornate migliori.

10/10/2018
scritto da Cristiano Guarco
Endura MTB500 Waterproof Suit

Endura MTB500 Waterproof Suit e Danny MacAskill

Ci sono momenti nelle pedalate in mountain bike in cui il tempo è così brutto che va bene così. Pioggia, tempesta e, perché no, un po’ di nevischio. Proprio per queste estreme condizioni di riding nasce la MT500 Waterproof Suit di Endura: progettata per Danny MacAskill, è la tuta per tutti i giorni, con il brutto tempo che non riesce a intaccare il sorriso sul volto grazie agli elevati contenuti tecnologici. Questa tuta all-mountain ricorda che anche il tempo peggiore può offrire le giornate migliori, a tutti i biker che amano sporcarsi come i bambini!

Endura MTB500 Waterproof Suit

Vista frontale della tuta Endura MTB500 Waterproof Suit

Endura MT500 Waterproof Suit

Vista posteriore della tuta Endura MT500 Waterproof Suit

L’esclusiva struttura anteriore separata diventa un pezzo unico nella parte posteriore, con il pantalone che mantiene la vita indipendente, e con l’orlo della giacca nella parte anteriore che fornisce supporto e comfort per una protezione totale contro il fango dove serve maggiormente. Ciò significa che la tuta nella parte frontale appare come due capi distinti, che si adattano a corporature differenti; è inoltre facile da indossare e da togliere anche quando si indossano le scarpe.

Endura MT500 Waterproof Suit

Endura MT500 Waterproof Suit

Realizzata in tessuto a tre strati ExoShell60TM, completamente termosaldata e con zip frontale Vislon® idrorepellente con patta antipioggia, questa tuta combina eccellenti proprietà impermeabili con una massima traspirabilità (64.000 g / m2 / 24h). La ventilazione è garantita da ampie prese d’aria con zip a 2 vie sotto l’arcata ascellare, che si estendono sul retro, compatibili con l’uso dello zaino. Le ampie tasche frontali con zip fungono anche da prese d’aria e, insieme alle tasche per le mani con cerniera sulle gambe e alla tasca sulla manica, offrono ampi spazi per riporre gli accessori.

Endura MT500 Waterproof Suit

Endura MT500 Waterproof SuitLa parte superiore della tuta segue il design della pluripremiata MT500 Waterproof Jacket, con il suo cappuccio pieghevole 3D che si ripiega nel colletto e gli inserti in silicone sulle spalle. Le zip sulla parte inferiore delle gambe permettono l’utilizzo della tuta anche nelle condizioni più miti, mentre gli inserti elasticizzati nella parte superiore e sulle gambe garantiscono una vestibilità perfetta e una totale libertà di movimento, per un massimo comfort di guida tutto il giorno. Endura è così fiduciosa della rinnovata collezione MT500 (qui la nostra preview) che l’MT500 Waterproof Suit, come tutti i prodotti della stessa famiglia, è supportata dalla garanzia 90 giorni soddisfatti o rimborsati di Endura.

Info: Endura

Potrebbe interessarti anche

Commenti