Video: All Tribes All Woman by Endura

Un video che incoraggia le ragazze a essere attive, a crescere la propria autostima aiutandole a realizzare il loro potenziale come individui.

29/05/2018
scritto da Cristiano Guarco

Non solo il 2018 segna i 25 anni di Endura #AllTribesOneClan, ma è anche il centenario del diritto al voto delle donne nel Regno Unito e in Germania. Il brand scozzese è orgoglioso della propria esperienza e impegno per l’uguaglianza tra i generi, e lavora con una schiera senza eguali di atlete femminili di livello mondiale in tutte le diverse tribù del ciclismo: strada, MTB, pista e triathlon, ed è orgogliosa che facciano parte del clan Endura. La compagnia scozzese trae ispirazione da campioni mondiali, europei e nazionali e vincitori di gare ai massimi livelli del nostro sport.

Ashleigh Moolman-Pasio

Ashleigh Moolman-Pasio

Denise Schindler

Denise Schindler

In questa era di onnipresenti selfie imbronciati che rappresentano la cultura della gioventù femminile, Endura si impegna a sostenere percorsi alternativi, e punta ad ispirare la prossima generazione con l’aiuto delle sue atlete. Ascoltate da Ashleigh Moolman-Pasio, Rachel Atherton, Denise Schindler e Lucy Charles, come queste eroine hardcore trasmettono i loro consigli a sé stesse all’età di 12 anni, spiegando cosa le ha aiutate a diventare i modelli che sono oggi.

Lucy Charles

Lucy Charles

Rachel Atherton

Rachel Atherton

Qui la storia completa

[fonte: comunicato stampa | foto: Endura Sport]

Potrebbe interessarti anche

Commenti