Pubblicità

Video: All Tribes All Woman by Endura

di - 29/05/2018

Non solo il 2018 segna i 25 anni di Endura #AllTribesOneClan, ma è anche il centenario del diritto al voto delle donne nel Regno Unito e in Germania. Il brand scozzese è orgoglioso della propria esperienza e impegno per l’uguaglianza tra i generi, e lavora con una schiera senza eguali di atlete femminili di livello mondiale in tutte le diverse tribù del ciclismo: strada, MTB, pista e triathlon, ed è orgogliosa che facciano parte del clan Endura. La compagnia scozzese trae ispirazione da campioni mondiali, europei e nazionali e vincitori di gare ai massimi livelli del nostro sport.

Ashleigh Moolman-Pasio
Ashleigh Moolman-Pasio
Denise Schindler
Denise Schindler

In questa era di onnipresenti selfie imbronciati che rappresentano la cultura della gioventù femminile, Endura si impegna a sostenere percorsi alternativi, e punta ad ispirare la prossima generazione con l’aiuto delle sue atlete. Ascoltate da Ashleigh Moolman-Pasio, Rachel Atherton, Denise Schindler e Lucy Charles, come queste eroine hardcore trasmettono i loro consigli a sé stesse all’età di 12 anni, spiegando cosa le ha aiutate a diventare i modelli che sono oggi.

Lucy Charles
Lucy Charles
Rachel Atherton
Rachel Atherton

Qui la storia completa

[fonte: comunicato stampa | foto: Endura Sport]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.