Video: Meet the Gringos, the movie!

Urge BP compie 10 anni, un decennio trascorso nel cuore della MTB tra gare, viaggi e uscite in pausa pranzo. Un compleanno festeggiato con questo coinvolgente video.

08/12/2018
scritto da Cristiano Guarco

Urge BP produce solo caschi per MTB, con un approccio sostenibile e rispettoso dell’ambiente, che prevede l’utilizzo di materiali riciclati e la rimozione della plastica ogni volta che è possibile.

Urge BP

Per celebrare questo anniversario unico, Urge BP rivela la sia principale fonte d’ispirazione: i suoi ambasciatori “Gringos” che rendono il nostro sport preferito sempre più bello ogni giorno. La compagnia è veramente ampia e variegata, riunendo diverse personalità ricche di talento, da Zoobab e Fred Glo, Padre e Padrino del marchio, passando per il leggendario Fabien Barel, Camille Servant, Baptiste Gaillot, Youn Deniaud, Sabrina Jonnier, il maestro del free diving Arnaud Jerald, il “monaco hippie” Ima Su, il cartografo Cedric Tassan, il “guardiano della storia” Julien Rebuffet, il giornalista Amael Donnet e il giovanissimo Paolo.

We are all Gringos… siamo tutti diversi e unici, ma uniti da alcuni valori comuni… dai campioni del passato a quelli del futuro, passando per semplici biker appassionati, in formissima o così così, giovani e meno giovani, più famosi o dietro le quinte… si tratta della diversità umana che gira in mountain bike vagando in mezzo alla natura con piacere, amore e rispetto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Urge Bike Products (@urgebike) in data:


Ognuno di loro guarda a un futuro migliore quando – speriamo – l’uomo troverà un modo per smettere di essere troppo spesso un elemento tossico per il pianeta e la biodiversità.

Info: Urge BP

Potrebbe interessarti anche

Commenti